X


Uomini e Donne, un anno d’amore per Cristiano e Asmaa: “Siete la mia famiglia”

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Cristiano e Asmaa di Uomini e Donne

Cristiano Lo Zupone, primo anno insieme ad Asmaa Fares: “Ho la pelle d’oca”

Sembra incredibile, ma è già passato un anno da quando Cristiano e Asmaa si sono conosciuti a Uomini e Donne e si sono innamorati alla faccia dei detrattori, degli opinionisti e di coloro che credevano che sarebbero durati come il proverbiale gatto in tangenziale e invece non solo convoleranno a nozze, ma avranno il loro primo figlio insieme (lei è già madre di uno). È stata fatta la proposta nello studio di Uomini e Donne, con tanto di lacrime da parte del parterre. In occasione del loro primo anno insieme l’ex cavaliere ha voluto dedicarle delle dolci parole: “Ho avuto la pelle d’oca mentre guardavo cosa è successo in quest’anno insieme”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Asmaa, sei il mio grande amore”

“Io ho sempre creduto nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Ho sempre creduto in tutto quello che il mio corpo sceglieva prima ancora della mia testa” ha scritto Cristiano, ex cavaliere di Uomini e Donne, per la sua Asmaa Fares, “in questi 12 mesi ho avuto la conferma, quelle emozioni che ho sentito abbracciandoti allora in studio, sono diventate ancora più forti, si è aggiunta una fortissima intesa mentale ed un grande sentimento che scoppia nel cuore. Tu sei il mio grande amore, voi siete la mia famiglia”.

Uomini e Donne: matrimonio e primo figlio per Cristiano e Asmaa

Sicuramente tra le coppie più belle uscite da Uomini e Donne c’è quella composta da Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares che, dopo essersi frequentati per un po’, hanno capito che non sarebbero riusciti più a continuare a stare in studio senza stare insieme h24. Per questo hanno deciso di andarsene anche se di detrattori ne hanno avuti. L’amore è stato così forte che sono riusciti a superare un momento di crisi. Tra poco diventeranno genitori e poi si sposeranno per la gioia dei fan e di coloro che non hanno mai smesso di credere in loro.