Zeudi Di Palma, ennesima follia per il fandom: tatuaggi fatti da lei a 300€

I tatuaggi fatti da Zeudi Di Palma costano 300euro
Se si esce dal Grande Fratello e non si ha la possibilità di andare in televisione per interviste varie, bisogna cercare di far fruttare la propria immagine fino a quando non cadrà nel dimenticatoio, come succede ogni volta con chiunque varchi la porta rossa negli ultimi anni. Zeudi Di Palma, che involontariamente ha creato un fandom tossico che inneggiava al suo flirt con Helena Prestes, ha deciso di fruttare questa popolarità presso questi individui iniziando una collaborazione con uno studio di tatuaggi per quattro giornate. I fan, per farsi incidere sulla pelle dei piccoli tatuaggi, dovranno sborsare trecento euro. Una follia?
Ennesima follia di Zeudi e del suo fandom: i mini-tatuaggi fanno discutere
Per prenotare un tatuaggio con Zeudi Di Palma, come si può leggere sul web, bisogna pagare un anticipo di cento euro, e il restante pagamento avverrà in studio. Il costo complessivo è di trecento euro, una grandezza di 3×3 (mentre Vivi e lascia vivere e Saudade sono più lunghe). C’è un video che circola sul web dove lei mostrava qualche problema anche solo ad accendere la macchinetta per fare il tatuaggio. Eppure i fan sono disposti a spendere una cifra simile solo per il ‘privilegio’ di stare con lei un cinquanta minuti, e parlarci (di cosa?) insieme.
Zeudi Di Palma, tutti la criticano sui social: “Non ha né talento né personalità”
Ovviamente sui social se si scrive Zeudi e tatuaggi ci sono solo critiche feroci. Anche perché si è scoperto senza troppa difficoltà e ricerca che i disegni dei tatuaggi sono stati presi da Pinterest. Quindi non sono affatto originali. C’è chi scrive: “Giustamente quando non hai né personalità né voglia né talento non puoi di certo metterti a creare i tuoi disegni come farebbe qualunque altro tatuatore”. E un altro non ci va leggero: “Fatevi fottere dalla De Palma”. Altri dicono che con queste idee per fregare i fan – che hanno minacciato Pamela – lei abbia trovato l’America.