X


Gianmarco Steri, confessione su Cristina Ferrara: “Prima volta? Un disagio bello”

Scritto da , il Giugno 6, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Cristina e Gianmarco prima volta

Cos’è successo la prima volta che si sono trovati da soli

Si sa che le coppie che escono da Uomini e Donne poi devono superare un certo imbarazzo perché fino a quel momento hanno sempre avuto le telecamere di mezzo e poi all’improvviso non ci sono più e bisogna vedere se c’è sempre la stessa intesa oppure no. Quindi cos’è successo la prima volta che le telecamere su Gianmarco Steri e Cristina Ferrara si sono spente? Lei ha confessato di recente: “Ci siamo incontrati direttamente in camera. Da un contesto ci siamo catapultati in uno ancora diverso”.

Gianmarco Steri su Cristina: “È stato un disagio molto bello”

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne l’ex tronista Gianmarco ha raccontato come sta andando con la sua Cristina, tra Roma, Napoli e Salerno, tanto che i fan hanno chiesto loro foto o informazioni sulle loro condizioni sentimentali. “È stato molto diverso rispetto a prima, ma una sensazione bella con una puntina di disagio molto bello”. La ragazza ha raccontato che si è sentita come se avesse avuto 14 anni, come le prime volte, anche perché si sono incontrati direttamente in camera. Hanno poi mangiato una pizza in terrazza parlando tantissimo.

Uomini e Donne: l’ex tronista ha parlato di Nadia Di Diodato

Cristina Ferrara ha anche svelato che il più geloso della coppia è a sorpresa Gianmarco Steri (progetto di coppia): una sera avevano comprato due cornetti da mangiare dopo cena, ma sono rimasti lì fino alla mattina perché mentre parlavano di non so cosa lui si è ingelosito e gli si è chiuso lo stomaco. Quando è geloso cambia anche espressione, ha detto lei, e smette di parlare. E per quanto riguarda Nadia Di Diodato, che potrebbe salire sul trono? “L’ho vista molto turbata, ma non l’ho più sentita. Le auguro il meglio perché abbiamo passato bei momenti insieme”.