X


Soleil Sorge in lutto, è morta la mamma Wendy Kay: “Devo raccogliere i pezzi”

Scritto da , il Giugno 15, 2025 , in Personaggi Tv
Foto mamma Soleil Sorge

È morta Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge

Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma la morte fa parte della vita, d’altronde si è nati per morire: è morta Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge. L’annuncio di quest’ultima sui social: “Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità. In questo momento di profonda tristezza e riflessione, ho bisogno di tempo per raccogliere i pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso”.

Soleil Sorge chiede ai fan di rispettare il suo silenzio

“Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore in memoria”, ha scritto Soleil Sorge annunciando la morte della mamma. Le hanno diagnosticato anni fa un tumore (per ben due volte, uno al seno e l’altro alle ossa), che è tornato una volta che avevano pensato di averlo confitto. In una recente intervista l’influencer aveva detto di essere pronta a starle vicino.

Wendy Kay lottava da tempo contro un cancro al seno

“Scusate se non rispondo, vi ringrazio di cuore per la comprensione e per l’affetto che mi avete sempre dato. Tornerò quando sarò pronta. Possa tu riposare nell’abbraccio della pace eterna” ha concluso Soleil Sorge. In un’intervista a DiPiù Wendy Kay aveva confessato che i medici le hanno spiegato che il tumore alle ossa era derivato da quello al seno. Faceva i controlli, era tutto apposto, ma poi la signora con la falce è arrivata a pretendere il conto.