X


Uomini e Donne anticipazioni: Cosimo (corteggiatore di Tina) pronto a tornare?

Scritto da , il Giugno 15, 2025 , in Uomini e Donne
foto Tina Cosimo 25marzo

Cosimo pronto a tornare a Uomini e Donne come cavaliere?

Una delle cose più spiacevoli della passata edizione di Uomini e Donne è stato senza dubbio il trono di Tina Cipollari dove si è parlato solo di soldi, lusso, auto e patrimoni. Considerando la situazione economica in cui versa la maggior parte della gente, il finto trono dell’opinionista non è stato accolto per nulla bene sui social. Comunque sia stando alle ultime indiscrezioni sembra che Cosimo, l’ex corteggiatore di Tina – sembra che i due siano in buoni rapporti – sia pronto a tornare nel cast in veste di cavaliere nel parterre maschile.

Cosimo Dadorante svela che accetterebbe l’invito della redazione

Su Instagram a chi gli chiedeva se sarebbe tornato a Uomini e Donne in veste di cavaliere al fine di cercare una dama, Cosimo Dadorante ha svelato che sì, tornerebbe senza pensaci due volte nel caso in cui rivesse l’invito da parte della redazione, che è sempre alla ricerca di volti nuovi in grado di far parlare di loro e di alzare un po’ lo share, che è comunque alto da anni, tanto che la Rai proprio non riesce a trovare un programma che gli metta i bastoni tra le ruote. Il pubblico apprezzerebbe la presenza di Cosimo, e così certe dame che guardano solo al portafoglio.

Uomini e Donne: le anticipazioni sulla prossima stagione

Ma quali sorprese Maria De Filippi ha in serbo per la prossima stagione di Uomini e Donne? Prima di tutto torneranno i tronisti, purtroppo. Almeno sembra che Nadia Di Diodato possa salire sul trono dopo la delusione con Gianmarco (concorrente del GF?) che le ha preferito Cristina Ferrara. Dovrebbero tornare diverse dame come la veterana Gemma Galgani o Sabrina Zago, oltre ad Agnese. Per i cavalieri dovrebbe essere richiamato Arcangelo che ha avuto modo di scontrarsi diverse volte con Tina Cipollari e Gianni Sperti.