Uomini e Donne: come sta procedendo la storia d’amore tra Valentina ed Emanuele

Come sta procedendo la storia tra Emanuele e Valentina?
Mai come quest’anno sul finire della stagione di Uomini e Donne si sono formate così tante coppie, infatti in una puntata precisa Gianni Sperti e Tina Cipollari ci hanno ironizzato su. Tra queste coppie anche quella composta da Valentina ed Emanuele: lui è sceso apposta per lei, che aveva chiuso la frequentazione con Alessio nel peggiore dei modi possibile. Ma come sta procedendo la loro storia d’amore? Stanno ancora assieme oppure si sono già lasciati come Margherita e Dennis?
Emanuele Longallo, dedica a Valentina: “Farò di tutto per farti sorridere sempre”
Sembra proprio che la storia tra Valentina Vitale ed Emanuele Longallo stia procedendo a gonfie vele tanto che l’uomo ha voluto dedicarle delle belle parole sui social: “Farò di tutto per farti sorridere sempre”. Una bella dichiarazione d’amore che avrà fatto felice non solo la dama, ma anche il pubblico di Uomini e Donne che li ha sempre visti molto bene e affiatati in studio. Tutti ricordano i loro baci appassionati avvolti dalla musica.
Uomini e Donne: storia a distanza tra Valentina ed Emanuele
Un colpo di fulmine quello intercorso tra Valentina ed Emanuele che da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne non si sono più separati. Lui le ha fatto una dichiarazione d’amore in studio e poi si sono baciati appassionatamente annunciando che se ne sarebbero andati per godersi quanto più tempo possibile fuori. Alessio con le pive nel sacco ha applaudito timidamente senza dire loro nulla. Insomma, c’è chi si ritrova in estate solo a dover lottare per avere un po’ d’amore (addio tra Margherita e Dennis) e chi invece se lo godrà alla massima potenza, con la speranza che possa durare il più a lungo possibile.