Uomini e Donne, problemi per Gianmarco Steri e Cristina? Ecco tutta la verità

Nuove segnalazioni sulla coppia di Uomini e Donne
L’edizione di questa stagione tv del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è terminata con una puntata speciale dedicata alla scelta di Gianmarco Steri andata in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. E in questa occasione il tronista ha scelto Cristina Ferrara lasciando con un pugno di mosche in mano Francesca Polizzi. Ebbene in queste ultime ore sulla coppia sono arrivate pù di qualche segnalazione, l’ultima delle quali pubblicata su instagram dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Di cosa si tratta? Questa fonte voluta rimanere anonima ha svelato alla Marzano che la ragazza starebbe credendo a tutti i gossip che stanno circolando sul web. Motivo per cui quest’ultima sembra abbia fatto perdere un po’ le tracce mettendo in difficoltà Gianmarco:
“Ti posso dire che lei non gli risponde al telefono, ignora i messaggi…Sta credendo a tutto quello che legge…Ha chiuso ogni tipo di contatto con lui…”
E pare che lui abbia cercato anche di contattare gli amici in comune per contattarla, senza successo.
Scongiurata la crisi tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara?
C’è però da dire che anche l’altro esperto di gossip Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, è intervenuto su tutta questa faccenda, visto che le segnalazioni continuano a fioccare non poco sulla coppia nata nello studio di Uomini e Donne. E in questa occasione Venza ha smentito ogni tipo di illazione a riguardo, asserendo senza indugio alcuno che i due si stanno semplicemente conoscendo senza pressioni:
“Tra Gianmarco e Cristina è tutto ok! Persone vicinissime alla coppia mi hanno detto che i due (soprattutto lui) non vuole pressioni di nessun genere e che vuole continuare a conoscerla meglio…”
Quest’ultimo ha poi rivelato che non stanno insieme ufficialmente, ma che sicuramente entrambi stanno lavorando per arrivare a quel punto.
Il tronista del dating show al momento non vorrebbe andare a convivere con la corteggiatrice
Successivamente Amedeo Venza, sempre in questo intervento nelle sue storie su instagram, ha anche tenuto a dire di essere venuto a sapere che al momento Gianmarco Steri pare non abbia la minima intenzione di andare a convivere con Cristina Ferrara, come invece tanti fan della coppia vorrebbero:
“Per quanto riguarda un’ipotesi di convivenza…Lui al momento non ne vuole sapere…”
Il protagonista dell’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi pare che prima di fare un passo così grande voglia conoscerla meglio: “Lui la vuole conoscere bene…”