X


Alfonso Signorini pronto per il Grande Fratello Super Vip: al via i casting

Scritto da , il Luglio 28, 2025 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 19novembre

I casting dell’edizione Super Vip del Grande Fratello partiranno ufficialmente a settembre

Settimane fa nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 è stato ufficializzato che nella prossima stagione Televisiva andranno in onda due versioni del Grande Fratello (una nip condotta da Simona Ventura e un’altra super vip alla cui guida ci sarà Alfonso Signorini). E a proposito dell’edizione vip del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro, asserendo che i concorrenti devono essere davvero famosi perchè se no è iniutile farla. Ebbene si segnala che il portale AffariItaliani.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il conduttore inizierà a mettersi all’opera per cercare i nuovi inquilini ‘vipponi’ della casa più spiata gli italiani a partire dal prossimo settembre, visto che al momento è impegnatissimo con il Festival Puccini a Torre del Lago:

“Dopo l’estate dunque, a settembre inoltrato, Alfonso Signorini aprirà la sua preziosa agenda e inizierà a occuparsi del cast del Grande Fratello Vip…”

Quando andrà in onda il reality show di Alfonso Signorini

Stabilito il fatto che i casting del Grande Fratello Super Vip inizieranno non prima di settembre adesso è normale domandarsi quando andrà in onda su Canale 5. E a fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato sempre il portale di news AffariItaliani.it. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dal suddetto sito sembra che il programma dovrebbe iniziare sull’ammiraglia Mediaset non prima di gennaio, più precisamente poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Nip di Simona Ventura:

“Andrà in onda su Canale 5 a gennaio in coda all’edizione Nip che terminerà a dicembre…”

E se così fosse vorrebbe dire che il reality coprirà anche nella prossima stagione Tv sei mesi circa, anche se stavolta ci saranno due versioni.

Il programma potrebbe rischiare di saltare all’ultimo minuto?

Attenzione però perchè il rischio che il reality show salti all’ultimo minuto pare sempre essere dietro l’angolo. In base infatti a quanto riportato in mattinata dall’autore Tv e giornalista Gabriele Parpiglia direttamente sul suo profilo personale del social X il Grande Fratello Super Vip di Alfonso Signorini al momento non sarebbe presente nel palinsesto di Canale 5, con buona pace dei tanti fan:

“Come ho scritto a maggio (venendo deriso da tutti): Alfonso Signorini al momento non è in palinsesto col GF Vip…”

Quest’ultimo ha anche aggiunto che non ci sarebbe nessun casting in corso, né sarebbero previsti il prossimo settembre: “Non c’è nessun casting in corso, se non quelli volanti fatti al TWIGA da Alfonso e la Gina (ho i nomi ma sono casting d’amicizia per intenderci non ufficiali) e non sono previsti ancora per settembre casting UFFICIALI…”