Antonio prende in giro Valentina a Temptation, e poi fa la proposta: “Sposami”

Valentina scioccata ha chiesto il falò di confronto
La puntata di stasera di Temptation Island è iniziata subito con Filippo Bisciglia che ha posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Antonio e Valentina. Quest’ultima è stata infatti chiamata al capanno, dove ha visto il suo fidanzato dire a Rosario di essersi innamorato di una delle tentatrici del reality show estivo dell’ammiraglia Mediaset. A quel punto la ragazza, visibilmente incredula, dapprima è scoppiata in lacrime e poi ha fatto sapere al conduttore di volere il falò immediato perchè alla fine ha avuto le sue risposte:
“Sono passati giorni e io volevo andare via…Aspettavo solo la conferma e oggi mi sono arrivate delle risposte che mi aspettavo e chiedo il falò di confronto…”
Antonio ha spiazzato tutti facendo la proposta di matrimonio alla fidanzata
La prima ad arrivare al falò di confronto è stata Valentina, visto che a richiederlo è stata lei. Poco dopo è arrivato anche il fidanzato, il quale è sembrato essere particolarmente seccato. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Ad un certo punto infatti il partecipante a Temptation Island ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter andare un attimo in bagno. E quest’ultimo non ha potuto far altro che dargli il permesso. Inutile dire che la fidanzata è rimasta davvero senza parole, non nascondendo tutta la sua delusione. Non è però finita qua perchè nell’attesa il conduttore ha voluto mostrarle un video in cui il fidanzato ha rivelato di provare nei suoi confronti un sentimento puro e sincero, tanto da voler fare il grande passo. A quel punto si è accesa una scritta con cui Antonio le ha chiesto la mano.
Temptation Island: Valentina ha accettato la proposta di nozze
Inutile dire che la partecipante al reality show delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset è rimasta spiazzata, ma felice allo stesso tempo: “Sto per svenire ragazzi…No…Ma dov’è? Sto tremando…Lo amo…” Subito dopo è stata raggiunta dal fidanzato Antonio, il quale ha dichiarato che ha escogitato questo scherzo solo per ‘vendicarsi’ perchè l’ha fatto soffrire in questa avventura. Un attimo dopo le ha giurato amore eterno:
“Mi sei mancata..Te l’aspettavi? Con te ho riscoperto l’amore…Mi vuoi sposare? Grazie di esistere…Te lo meriti…Mi hai cambiato la vita…”
E quest’ultima non ha potuto far altro che rispondere sì, asserendo di provare a sua volta un grande amore nei suoi confronti: “Ti amo, mi sei mancato…” E’ poi intervenuto Filippo Bisciglia, che non ha fatto mistero di credere che non ci sia bisogno di chiedere se lasceranno il percorso nei sentimenti insieme o meno. Non resta a questo punto che fare i migliori auguri ai promessi sposi.