Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le stelle: arrivano le conferme

Barbara d’Urso, il suo ritorno in Tv è più vicino di quanto si possa pensare
La conduttrice è ormai fuori dalla Televisione da oltre due anni. La sua ultima apparizione in un programma da lei condotto (Pomeriggio Cinque) risale al 2 giugno del 2023. Da quel momento in poi per la conduttrice è tutto cambiato e dall’essere la regina dell’ammiraglia Mediaset è scomparsa dai radar. Il suo rotocalco pomeridiano è infatti finito nelle mani di Myrta Merlino e per la d’Urso non sono più arrivate altre trasmissioni, anche se i rumor sul suo ritorno in Tv si sprecano. E dopo tante chiacchiere e smentite oggi il blogger Davide Maggio ha rivelato su instagram che il suo approdo in Rai pare essere vicinissimo.
A Ballando con le stelle arriva la conduttrice? L’ultima conferma
Il blogger Davide Maggio, a chi su instagram ha chiesto se Barbara d’Urso presto tornerà in Tv, come vociferato da più parti in questi ultimi mesi, ha risposto candidamente di essere venuto a sapere che dovrebbe essere una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci: “Dovrebbe fare Ballando con le stelle…” E se così fosse per la presentatrice non sarebbe neppure la prima volta che partecipa allo show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. Infatti proprio un anno fa , come molti si ricorderanno bene, ha preso parte al programma ricoprendo il ruolo di ballerina per una notte. E in quella occasione ha sorpreso tutti sfoderando un grande talento nella danza.
Tutte le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show vip
Ovviamente il nome di Barbara d’Urso non è stato l’unico ad essere accostato al cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Nonostante infatti manchino ancora mesi all’inizio della nuova edizione condotta da Milly Carlucci spesso e volentieri online e sulla carta stampata spuntano i nomi dei papabili nuovi concorrenti. E proprio in questi ultimi giorni è stato fatto pure il nome del tennista Fabio Fognini, il quale pare sarebbe seriamente in procinto di firmare il contratto. Quest’ultimo andrebbe quindi ad aggiungersi all’altro presunto concorrente ufficiale, Rosa Chemical. In lizza poi per entrare nello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai ci sarebbero pure Martina Colombari e la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel Totti. Oltre loro la Carlucci vorrebbe tanto vedere ballare sulla pista di danza più famosa di Italia pure Francesca Pascale, la quale però non sarebbe affatto convinta di accettare questa nuova sfida.