Niente da fare per la conduttrice: il suo passaggio in Rai è saltato definitivamente
In queste ultime ore il blogger Davide Maggio ha voluto scambiare quattro chiacchiere con i suoi tanti follower su instagram. E in questa occasione ha risposto alle loro tante curiosità sul mondo televisivo. Si segnala che ad un certo punto uno dei follower ha anche colto la palla al balzo per domandargli se anche nella prossima stagione televisiva Barbara d’Urso non sarà in video per il terzo anno consecutivo. E Maggio, con estrema schiettezza, ha risposto di credere che sia un’ipotesi decisamente concreta: “Credo proprio di si!”
Il programma destinato a Barbara d’Urso è passato ad un’altra conduttrice
Ma le beffe per quanto riguarda l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset non sono finite qua. Infatti sempre il blogger Davide Maggio, in questo suo intervento su instagram, ha anche svelato un altro retroscena inedito che riguarda proprio da vicino l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, la quale è finita nuovamente al centro dell’attenzione a causa delle ultime dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli. Di cosa si tratta? In pratica pare che non solo è saltato il suo passaggio in Rai, ma anche il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata sull’ammiraglia sarebbe stato affidato invece ad un’altra sua collega, la cui identità al momento non è stata ancora svelata: “Credo non tornerà in Rai, anche perchè il progetto ‘Carramba’ è già passato nelle mani di un’altra conduttrice…”
E’ saltata pure il suo approdo a Ballando con le stelle
Pare inoltre saltato definitivamente l’approdo di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle. In base infatti alle ultimi voci di corridoio la trattativa non sarebbe andata avanti, visto che le parti non avrebbero più avuto modo di incontrarsi per definire i dettagli. Non è dato sapere il motivo, ma pare che neppure siano arrivati a parlare di eventuale cachet. Insomma sembra proprio che l’ex presentatrice di Mediaset si appresterà a rimanere per la terza volta consecutiva fuori dal piccolo schermo, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto.