X


Belen Rodriguez si confida: “Primo sole che prendo dopo la depressione”

Scritto da , il Luglio 2, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez 2025

La conduttrice al mare con sua figlia: “È il primo sole che prendo”

Gli ultimi anni non sono stati molto facili per Belen Rodriguez perché si è separata da Stefano De Martino, le frequentazioni successive non le hanno portato fortuna, e ora non sembra accompagnata anche se alcuni parlano di un riavvicinato con Antonino Spinalbese. Intanto sul suo profilo TikTok ha mostrato di essere finalmente al mare insieme alla figlia confessando che “per me è il primo sole che prendo, non di quest’estate, ma da tre anni. Me lo merito”.

Belen Rodriguez spiega perché non usciva: “Avevo la depressione”

Tanti i commenti che le hanno chiesto come mai non si fosse più presa delle vacanze estive, come mai non prendesse più il sole, e la risposta pronta di Belen Rodriguez è stata la seguente: “Perché avevo la depressione”. Nel corso di una sua recente intervista ha raccontato che “una brutta bestia è venuta a bussare alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola e tradita nel profondo anche letteralmente”.

Belen preoccupata per la salute della sua pelle e di quella della figlia

Si è detta molto preoccupata per la salute della sua pelle, Belen Rodriguez che si è regalata un bagno di sole dopo tre anni di assenza dalle spiagge per via della depressione che l’ha colta dopo vicende sentimentali non proprio idilliache, e poi ha aggiunto di essere preoccupata per sua figlia Luna Marì perché non vorrebbero finire ustionate. Intanto la sua sfera professionale procede bene, così come quella dell’ex marito che ha chiuso la sua prima stagione di Affari Tuoi da record, e poi presto diventerà zia perché sua sorella Cecilia è incinta della sua prima figlia da Ignazio Moser.