X


Carlo Conti contestato duramente: “A Tale e Quale Show sempre gli stessi”

Scritto da , il Luglio 29, 2025 , in Musica
foto Carlo Conti 29 settembre

Nadia Rinaldi ha attaccato il conduttore del talent show dopo non essere stata presa nel cast

Carlo Conti ieri ha finalmente rotto gli indugi svelando il cast ufficiale della prossima edizione di Tale e Quale Show tra ritorni clamorosi e non poche sorprese. Cast che però ha diviso l’opinione sui social. C’è infatti chi l’ha approvato e chi invece l’ha bocciato senza mezzi termini. Ma non è finita qua perchè si segnala che in queste ultime ore il conduttore dell’ammiraglia Rai deve fare i conti pure con il malcontento degli esclusi. A tal proposito si segnala infatti un post di fuoco di Nadia Rinaldi pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram, non facendo mistero di credere che per professionisti come lei ed altri ci sarebbe dovuto essere maggiore rispetto. In questo suo sfogo ha poi insinuato che tutto fosse già deciso da tempo:

“Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini, quando è già tutto pianificato? Convocati, selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto! Meritocrazia zero! Tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione…”

Serena Grandi ha espresso la sua più totale solidarietà nei confronti della collega

Il post di Nadia Rinaldi ha però dato vita ad ulteriori polemiche e attacchi a Carlo Conti per le scelte che ha fatto riguardanti il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Si segnala infatti che l’attrice romana ha incassato il sostegno senza se e senza ma da Serena Grandi, che nei commenti sottostanti il suo post ha scritto testuali parole:

“Hai ragione Nadia, è tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi…”

Non è però dato sapere se anche lei faccia parte degli esclusi da Tale e Quale Show oppure no.

Tale e Quale Show: anche la protagonista di Un posto al sole all’attacco

In queste ultime ore Nadia Rinaldi non ha incassato solo il sostegno da parte di Serena Grandi, ma anche di un’altra stimata collega. Chi? Nina Soldano, la quale per tirare su il morale alla Rinaldi dopo l’esclusione da Tale e Quale Show ha confessato su instagram di credere che le cose nel mondo della televisione e dello spettacolo sarebbero andate sempre in un certo modo, ma adesso la situazione sarebbe assolutamente sfuggita un po’ di mano:

“È sempre stato così ma ora è tutto, troppo esagerato…”

Insomma Carlo Conti pare davvero aver scontentato molti con queste sue scelte. Si difenderà oppure deciderà di non replicare così da evitare di fomentare ulteriormente tale polemica?