X


Caterina Balivo lancia uno spoiler sulla nuova edizione de La volta buona

Scritto da , il Luglio 8, 2025 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 6novembre

La volta buona torna a settembre con delle novità: lo spoiler della conduttrice

Quasi due settimane fa è terminata quest’ultima fortunata edizione del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai condotto da Caterina Balivo. E il ritorno è già stato confermato nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26. Si segnala che la presentatrice ha rilasciato oggi un’interessante intervista al quotidiano Il Tempo. E in questa circostanza ha colto la palla al balzo per lanciare un piccolo spoiler sulla nuova edizione:

“Avremo sicuramente un parterre di inviati più nutrito, ci piace uscire dallo studio perché il nostro, torno a dire, è un people show e sicuramente più inviati aiuteranno…”

E poi ha anche rivelato di avere un piccolo desiderio. Quale? Quello di poter fare delle interviste one to one: “Vorrei poter fare dei one to one anche con più persone che hanno costruito qualcosa al di là della loro popolarità…”

Caterina Balivo ha celebrato il successo del suo programma

Come detto precedentemente La volta buona è stato comunque un successo nella stagione televisiva Rai appena terminata. Successo questo che la stessa presentatrice a Il Tempo non ha fatto mistero di essere doppiamente felice, anche perchè la fascia oraria in cui va in onda non è facile:

“Siamo molto contenti del successo, sono ore nel pomeriggio molto importanti ma anche molto difficili per il nostro che è un programma che si accende come ultimo rispetto agli altri…”

Gli ascolti continueranno a crescere anche nella prossima stagione Tv?

La presentatrice è tornata a parlare delle polemiche su Alvaro Vitali

Caterina Balivo, pochi giorni prima della fine di questa edizione de La volta buona, è finita al centro delle polemiche a causa del caso scoppiato dopo la morte di Alvaro Vitali (poche ore prima infatti la sua ex moglie è andata ospite della Balivo a parlare del loro travagliato rapporto). A tal proposito la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha tenuto a dire che in quella occasione ha più volte bloccato l’ospite perchè l’attore, non essendo presente, non si poteva certo difendere:

“Quando la sua ex moglie da noi ha cominciato a parlare di alcune cose del loro rapporto, la stoppai, visto che lui non c’era e non potevamo dargli diritto di replica…”

Chiarito questo punto la Balivo ha poi svelato di essere molto dispiaciuta per l’amaro e inatteso epilogo: “La sua scomparsa è stata davvero un qualcosa di inatteso, mi è dispiaciuto molto…”