Cristina Plevani dopo L’Isola dei Famosi svela: “Ecco con chi mi sento ancora”

La vincitrice dell’Isola dei Famosi si sente ancora con Mario
Una volta all’Isola dei Famosi la vincitrice Cristina Plevani, che non era ancora arrivata in finale e non avrebbe mai immaginato di bissare il successo nei reality show (ha vinto il Grande Fratello esattamente venticinque anni fa) ha detto che una volta fuori non avrebbe voluto sentire nessuno e che non erano affatto suoi amici. In un’intervista a Non succederà più a Radio Radio ha confessato che a parte il gruppo whatsapp si sente ancora con Mario Adinolfi. Soltanto la settimana scorsa ha sentito Patrizia Rossetti.
Cristina Plevani come sta? “Ho avuto un solo campanello d’allarme”
“Ho avuto un solo campanello d’allarme” ha confidato Cristina Plevani, “mi sono svegliata spaventata con un dolore fortissimo e una “placca” duro al seno sinistro. Quindi la mattina, appena ho visto gli operatori, ho chiesto di essere visitata. Mi hanno dato gli antibiotici e antidolorifici, poi ho fatto subito un’ecografia richiesta, per sicurezza. Non avevo nulla, non sapevano cosa fosse, pensavano o una botta o un’infiammatoria. Poi è passata”. Una volta tornata a casa dopo L’Isola dei Famosi ha fatto tutti i controlli del caso e per fortuna non ha nulla.
Cristina Plevani confessa: “Non ho sentito la fame”
“Non ho sentito la fame infatti tante volte ho rinunciato al riso perché era misero. Però mi sono accorta che sono risultata fredda e dura però avevo un equilibrio mentale che mi ha aiutato a non sentire questa sofferenza” ha raccontato Cristina Plevani, che ha poi vinto L’Isola dei Famosi nonostante la paura per un piccolo problema che ha descritto qui sopra. I suoi amici le hanno sempre detto di essere molto forte di testa e per questo è riuscita a superare tutte le avversità con un atteggiamento positivo.