X


Cristina Plevani lo confessa solo ora: “Dopo GF ho perso occasione importante”

Scritto da , il Luglio 10, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Plevani crisi Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: la vincitrice ha svelato di aver perso un’occasione importante dopo il Grande Fratello

Poco più di una settimana fa Cristina Plevani ha vinto l’ultima edizione del reality show condotto da Veronica Gentili. Per lei però questa è stata la seconda vittoria in un programma del genere. Come molti si ricorderanno bene 25 anni fa è riuscita a trionfare alla primissima edizione del Grande Fratello. E sull’ultimo numero del periodico Oggi non ha fatto mistero che dopo questo importante traguardo ha purtroppo perso una grande occasione di lavorare ancora a Mediaset. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha rivelato di essersi fatta sfuggire la chance di recitare per una delle fiction più amate di quel periodo, La Squadra:

“Mi chiamarono per questa serie Tv…Il provino era a Napoli…All’aeroporto però mi feci prendere dal panico e non partii…”

Cristina Plevani è tornata a parlare del suo storico ex fidanzato Pietro Taricone

Molti si ricorderanno che la vincitrice dell’Isola dei Famosi nella prima edizione del Grande Fratello ha avuto una storia con uno dei concorrenti storici, Pietro Taricone, il quale purtroppo ha perso tragicamente la vita 15 anni fa. E la giornalista di Oggi ha voluto chiederle di parlare del loro rapporto. La naufraga del reality adventure Mediaset ha però preferito non dire nulla, anche per rispetto della famiglia:

“Anni fa la sua famiglia mi chiese di non parlarne più pubblicamente…E da allora cerco di rispettare questa volontà…”

Tuttavia una cosa l’ha comunque voluta dire. Difatti la Plevani non ha fatto mistero di avere un bel ricordo: “Posso solo dire che ne ho un bellissimo ricordo…”

La naufraga ha fatto i bilanci sulla sua esperienza in Honduras

La giornalista del magazine Oggi ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Cristina Plevani di esprimere una sua opinione sul suo percorso a L’Isola dei Famosi. E la vincitrice del reality, la quale ha rivelato che vorrebbe tanto fare l’opinionista in futuro, non ha nascosto che certamente non è stata una passeggiata di salute, ma al tempo stesso ha comunque scoperto di riuscire a stare al gioco:

“Non me la prendevo per una nomination, per dire…Ero più equilibrata…”

Ha poi confessato che a differenza dei suoi compagni d’avventura non ha sentito per settimane né stanchezza né tantomeno fame, anche se alla fine sono riaffiorati dei sensi di colpa nei confronti dei genitori persi troppo presto: “In famiglia si parlava poco…Sono rimasta tanti ‘non detti’…”