Francesca Pascale non sarà a Ballando con le stelle? “Trattativa avviata, ma…”

Ballando con le stelle cast: trattativa avviata per ingaggiare l’ex di Silvio Berlusconi
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi è tornato a parlare della prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Come riportato nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26 lo show tornerà il sabato sera sull’ammiraglia Rai a partire dal 27 settembre fino a fine dicembre. Ed è ormai noto che la presentatrice e il suo staff si siano già messi al lavoro per comporre un cast di concorrenti di tutto rispetto. A tal proposito si segnala che il giornalista ha svelato di essere venuto a sapere che la trattativa per portare Francesca Pascale a Ballando sarebbe già ben avviata:
“La Pascale nei giorni scorsi ha incontrato la Carlucci, che la vuole a tutti i costi a Ballando…La trattativa è stata avviata con annessa offerta economica…”
Francesca Pascale non è convinta di partecipare al talent show vip
Ma se Milly Carlucci sarebbe più che intenzionata a volerla nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle pare che invece la Pascale non sia granché convinta di mettersi in gioco in un programma simile, come ha rivelato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi:
“Francesca però nicchia e, al momento, non se la sente di confermare…”
Sembra infatti che l’ex moglie di Paola Turci preferirebbe dedicarsi alla sua attività immobiliare: “Affitta per brevi periodi le sue case di pregio in Toscana, e poi vuole dedicarsi al suo ruolo di opinionista Tv in vista di una discesa in campo in politica…”
L’ex moglie di Paola Turci potrebbe accettare di partecipare allo show solo come ballerina per una notte?
Tuttavia non è stata ancora detta l’ultima parola su un possibile approdo di Francesca Pascale a Ballando con le stelle. Alberto Dandolo ha infatti rivelato su Oggi che in base alle indiscrezioni in suo possesso l’ex compagna di Silvio Berlusconi potrebbe partecipare allo show di Milly Carlucci, ma in qualità di ballerina per una notte in una delle varie puntate previste il sabato sera autunnale sull’ammiraglia Rai: “Secondo quanto risulta ad Oggi, potrebbe accettare di partecipare al programma in veste di ‘ballerina per una notte, anziché concorrente…” Ci saranno ulteriori news a tal proposito nei prossimi giorni? Intanto parlando sempre del cast di Ballando si segnala che la Carlucci potrebbe già aver scelto il primo concorrente. In base infatti alle ultime voci di corridoio quest’ultima sarebbe riuscita a strappare un sì a nientepopodimeno che Rosa Chemical, il quale ha recentemente preso parte al programma di Amadeus Like a star nei panni del giurato.