X


Paura per Gabriel Garko, è finito in ospedale: “Mi sono infortunato sul set”

Scritto da , il Luglio 1, 2025 , in Personaggi Tv
foto gabriel garko incidente

Infortunio sul set per l’attore

In questo periodo come molti sapranno bene Gabriel Garko è impegnato sul set della fiction intitolata Colpa dei sensi al fianco di Anna Safroncik. Ovviamente la serie tv andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset nella prossima stagione televisiva (probabile che il trailer verrà mandato in onda in esclusiva in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26). Ebbene si segnala che purtroppo nel corso della realizzazione di questa nuova serie tv qualcosa è andato storto e ad aver avuto la peggio è stato proprio Garko, il quale è finito sul letto di un ospedale. A rivelarlo è stato lui stesso su instagram: “Infortunio sul set…”

Gabriel Garko ha ringraziato tutto il personale medico e la produzone della fiction

Non è dato esattamente sapere cosa sia successo sul set della fiction Colpa dei sensi, ma dal video che l’attore ha pubblicato su instagram i suoi follower l’hanno prima visto su una sedia a rotelle e poi sul letto di un ospedale. Nella didascalia del suddetto video l’attore ha tenuto comunque a ringraziare tutto lo staff medico che in queste ultime ore si sono presi cura di lui:

“Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda…”

L’attore ha poi voluto ringraziare sentitamente tutto il reparto fiction Mediaset che non ha mai fatto mancare la propria vicinanza in un momento così complicato della sua vita. Si è poi rivolto anche alla produzione della serie televisiva e a Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’affetto ricevuto: “Grazie a tutta la produzione per l’affetto e il supporto, a fiction Mediaset e a Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante…”

foto garko infortunio

L’attore ha promesso che tornerà più in forma di prima dopo questo incidente sul set della fiction Mediaset

In questo suo lungo post pubblicato su instagram Gabriel Garko, nonostante l’incidente sul set della fiction Colpa dei sensi, si è poi rivolto direttamente ai suoi tanti follower e fan, rassicurandoli di non avere la minima intenzione di mollare, ma anzi tornerà più forte di prima: “Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre Colpa dei sensi!” E sono stati tanti i vip ad essersi immediatamente riversati nei commenti di questo suo post per fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa rimettersi il prima possibile. Tra questi anche Stefania Orlando: “In bocca al lupo e un abbraccio…” A questo punto non resta che unirci nell’augurargli una pronta guarigione.