Gerry Scotti pronto a tornare con Chi vuol essere milionario? “Tante novità”

Chi vuol essere milionario? tornerà in Tv con tante novità: la rivelazione del conduttore
Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per Gerry Scotti, che ieri sera è approdato nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset con lo storico game show La ruota della fortuna ottenendo subito un grandissimo successo (la puntata di ieri è stata seguita da 3 milioni e 643 mila telespettatori con il 21.91% di share). Ebbene si segnala che però nei prossimi mesi il presentatore tornerà alla conduzione pure di un altro storico gioco, Chi vuol essere milionario? A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Nella prossima stagione Tv tornerà pure il mio Milionario…” Un’edizione questa che sarà tutta rinnovata, come ha anticipato lui stesso in questa occasione: “Sarà un’edizione Torneo rinnovata…”
Gerry Scotti ha confessato che all’inizio ha pensato di mandare in onda Il Milionario in piena estate
Successivamente il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche tenuto a dire che all’inizio ha pensato di mandare in onda Chi vuol essere milionario? in piena estate. Idea questa che ha subito accantonato ritenendo lo storico game show più adatto al periodo invernale:
“All’inizio pensavamo di mandarlo in onda d’estate, ma Il Milionario è come una partita da poker: ha bisogno del buio, adrenalina, tensione…”
Al contrario de La ruota della fortuna, la cui prima puntata ha ottenuto un successo incredibile: “La ruota è certamente più adatta a questa stagione, perchè è allegra e colorata…”
La ruota della fortuna, il conduttore ha svelato che l’editore gli ha fatto un gran regalo
Parlando poi del game show dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset il presentatore a Tv Sorrisi e Canzoni ha tenuto a dire di voler ringraziare sentitamente Pier Silvio Berlusconi per il gran regalo: “A Sorrisi posso dirlo…Mi ha fatto un gran regalo…” Di cosa si tratta? Non ha potuto nascondere il fatto di essere particolarmente felice perchè lo studio è meraviglioso:
“Conduco il programma nello studio più bello della mia vita…”
Gerry Scotti ha infatti rivelato di essere soddisfatto per il fatto che abbia pure il pubblico non solo di fronte, ma anche dietro. In questo modo il coinvolgimento dei presenti è il massimo: “Con il pubblico davanti e dietro, è diventata davvero la Ruota delle meraviglie, come recita il titolo del gioco finale…” E anche la band in studio ha un ruolo decisivo: “Dà un notevole arricchimento…”