Gerry Scotti annuncia: “Dopo La ruota della fortuna tornerò con Caduta Libera”

Il conduttore ha rivelato che tornerà nel preserale della rete con Caduta Libera
Gerry Scotti sta vivendo un periodo d’oro grazie al successo incredibile ottenuto con La ruota della fortuna in access prime time. E neppure la semifinale della nazionale italiana di calcio femminile all’Europeo è riuscita a mettere in difficoltà il conduttore (infatti la puntata di ieri è stata seguita da 3 milioni e 670 mila spettatori a casa con uno share pari al 22.57%). Oggi proprio Scotti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Chi. E tra una cosa e l’altra ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio inaspettato. Di cosa si tratta? Ha tenuto ad avvisare i telespettatori che una volta terminato il ciclo nell’access prime time de La ruota tornerà nel preserale di Canale 5 alla guida di una nuova edizione di Caduta Libera:
“Dopo La ruota della fortuna, tornerò al preserale con Caduta Libera…”
Gerry Scotti sicuro che la vera sfida sarà contro Affari Tuoi
Il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Chi, ha anche confessato che nella prossima stagione Tv tornerà nella prima serata di Canale 5 alla conduzione di una nuova edizione riveduta e corretta di Chi vuol essere milionario?:
“Poi ci sarà un’edizione in prima serata del Milionario con la stessa struttura, ma una nuova formula…”
Tornando invece a parlare squisitamente de La ruota della fortuna il volto Mediaset non ha nascosto di essere certo che la vera sfida inizierà a settembre quando tornerà su Rai Uno Stefano De Martino con Affari Tuoi. Una sfida che Scotti non si aspetta certo di vincere, ma è comunque ottimista sul fatto che possa portarsi a casa le sue chance di ottenere un buon risultato: “La vera sfida arriverà quando riparte Affari Tuoi…Saranno giornate più complicate, ma noi abbiamo un obiettivo fra il 16 e il 18% di share…Quello che viene in più è tanto di guadagnato…Infatti si stanno aggiungendo nuovi sponsor e nuovi premi…”
La ruota della fortuna: il presentatore costretto a fare una grande rinuncia
Gerry Scotti, che nei giorni scorsi ha lanciato uno spoiler su La ruota della fortuna, ha poi fatto una confessione importante. Di cosa si tratta? Il presentatore di Canale 5 ha svelato che per concentrarsi su La ruota della fortuna è stato costretto a rinunciare a Tu si que vales. E su questo ne ha parlato direttamente con Maria De Filippi, la quale vedendo i risultati non ha potuto far altro che dirgli di credere abbia preso la decisione più giusta: “Per La ruota della fortuna ho dovuto rinunciare a Tu si que vales…La prima persona con cui mi sono confrontato è stata Maria…Ci siamo detti ‘Speriamo che il risultato valga il sacrificio’…Dopo gli ascolti mi ha detto: ‘Ne è valsa la pena’…”