X


Gianmarco Steri sul suo futuro dopo Uomini e Donne: “Cerco di capire bene”

Scritto da , il Luglio 28, 2025 , in Uomini e Donne
Foto scelta Gianmarco UeD

Uomini e Donne: il tronista dell’ultima edizione parla del suo futuro

Gianmarco Steri è stato protagonista assoluto della scorsa edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatore di Martina De Ioannon è stato catapultato sul Trono. In questa occasione ha avuto modo di conoscere tantissime corteggiatrici, ma alla fine solo Cristina Ferrara è riuscita a far breccia nel suo cuore. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al portale del magazine Chi. E in questa circostanza gli è stato chiesto quali sono i suoi piani futuri dopo la sua esperienza nel dating show. A questo punto Gianmarco, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto di star cercando di capire dove andare:

“Mi sono trovato in questo caos, bellissimo…Sto sentendo l’affetto e il calore della gente e una notorietà a cui ovviamente non ero abituato…E ora sto cercando di capire bene dove andare!”

Detto questo ha comunque tenuto a sottolineare di non avere la minima intenzione lasciare la sua attività da parrucchiere

Gianmarco Steri ha rivelato di aver scoperto tanti lati della sua fidanzata non emersi in Tv

Successivamente il tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al portale del periodico di gossip Chi, ha parlato della sua fidanzata Cristina Ferrara, asserendo di essere rimasto davvero stupito che una volta a telecamere spente ha avuto modo di conoscere suoi lati mai emersi in Tv:

“Ho scoperto molti lati di lei che non erano emersi in Tv, ha tantissimi pregi, mi ha colpito il fatto che ho scoperto una ragazza molto semplice…”

Gianmarco ha rivelato di essere altrettanto sorpreso dal fatto di aver notato che entrambi hanno tantissime cose in comune: “Ci piacciono le stesse cose e ci stiamo trovando molto…”

Il tronista e Cristina Ferrara sempre più affiatati

Gianmarco Steri a Chi ha anche confessato di aver passato parecchio tempo insieme alla sua fidanzata Cristina, con la quale ha avuto una piccola disavventura poco prima di partire per la volta di Santorini:

“Siamo stati in vacanza in Sardegna a giugno, ma adesso partiremo ad agosto per un altro viaggio…Siamo stati 24 ore su 24 insieme, quindi è come se stessimo insieme da molto più di due mesi…”

E su eventuali difetti che ha notato sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Gianmarco è stato chiaro, asserendo senza indugio alcuno che è molto precisa e puntuale, al contrario suo: “Difetti? Lei è super precisa e puntuale, io un po’ meno!”