Giulia De Lellis e Tony Effe: svelato un retroscena sulla gravidanza

Retroscena sulla coppia Tony Effe e Giulia De Lellis
Una delle notizie del gossip nostrano che più hanno fatto chiacchierare gli esperti e chi invece non sa neanche chi siano queste persone, c’è senza dubbio la notizia della gravidanza di Giulia De Lellis che aspetta un figlio dal cantante Tony Effe. Un evento che era molto atteso dai fan e ovviamente dai diretti interessati. Secondo quanto fa sapere Deianira Marzano sul suo profilo Instagram era qualcosa che desideravano da tempo e non è arrivato subito il test positivo. Alla fine, però, le loro preghiere sono state esaudite.
Giulia De Lellis dà un consiglio alle sue fan
“Ragazze, se siete fidanzate con qualcuno che, anche solo per scherzo, vi vieta di partire con le amiche, scappate. Fa bene a voi e alla relazione. Nessuno può impedirvi una vacanza tra amici. Chi lo fa, non vi vuole davvero bene”: questo è stato il consiglio di Giulia De Lellis alle sue fan che potrebbero avere una relazione con degli uomini tossici. Essendo molto seguita senza dubbio il suo appello sarà ascoltato.
Tony Effe e Giulia De Lellis in vacanza, ma separati
Ebbene sì, Giulia De Lellis e Tony Effe sono in vacanza, ma separati. Come mai questa decisione ora che stanno per diventare genitori, ora che la loro vita sta per cambiare per sempre? È sempre lei sui social ad averlo confessato: “Fa bene alla persona e fa bene alla relazione”. Oltre a Giulia, anche la compagna di Andrea Damante (suo storico ex) è incinta, per non parlare di Cecilia Rodriguez. Insomma, un’estate di pancioni.