Grande Fratello: svelato il presunto cachet di Alfonso Signorini a puntata
Alfonso Signorini ha guadagnato 22 mila euro a puntata per condurre il reality show? L’indiscrezione
In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare del Grande Fratello, soprattutto dal momento in cui è circolata la notizia online di una doppia edizione nella prossima stagione Tv di Mediaset (una Nip condotta da Simona Ventura e un’altra vip da Signorini). Ebbene si segnala che come riportato dal portale Biccy.it in queste ore l’autore Tv e giornalista Gabriele Parpiglia si è lasciato sfuggire sul social X che Signorini guadagnerebbe una cifra intorno ai 22 mila euro a puntata. E se così fosse sarebbe senza ombra di dubbio una cifra decisamente importante.
Grande Fratello: ecco quanto avrebbe guadagnato il presentatore la scorsa stagione
E se davvero Alfonso Signorini ha guadagnato 22 mila euro a puntata è anche facile intuire qual è stato alla fine il suo cachet per condurre l’intera scorsa edizione del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset. A fare subito i calcoli ci ha infatti pensato il portale di gossip Biccy.it che ha fatto notare che solo con l’ultima edizione vinta da Jessica Mordicchi ha guadagnato 924 mila euro. E’ stato poi fatto presente che se invece si va a calcolare tutte le edizioni del GF che fino a questo momento ha condotto il presentatore di Canale 5 avrebbe guadagnato una cifra totale di poco inferiore ai 6 milioni di euro: “Se il cachet di 22 mila euro a puntata non è mai mutato in cinque anni, Alfonso Signorini avrebbe incassato un totale di 5 milioni e 434 mila euro, di cui 924 mila euro solo per l’ultima…”

Si abbattono altre polemiche sul conduttore
Parlando sempre di Alfonso Signorini, che continua ad essere al centro dei rumor, si segnala che all’interno dell’ultimo numero di Chi ha voluto fare un’integrazione di un articolo che ha scritto la settimana scorsa. Alla lista di settimana scorsa ha infatti aggiunto altri nomi che hanno reso grande Chi in questi 30 anni di vita. Tra i nomi non c’era neppure questa volta Gabriele Parpiglia, il quale sul social X è sbottato nel vero senso della parola:
“Se prima potevo lasciare un fantomatico minimo dubbio, ora con il mio avvocato abbiamo la certezza…Nel ‘disguido tecnico’, ovvero la figura di mer** di Alfonso Signorini dimentica nuovamente me e usa Chi per le sue vendette…”
Per tale ragione ha già fatto sapere ai suoi follower che adirà per vie legali: “Corresponsabile anche Massimo Borgnis…Denunciati entrambi…Che schifo…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?




