X


Grande Fratello, disavventura per un concorrente: “Gli hanno lanciato pomodori”

Scritto da , il Luglio 23, 2025 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Disavventura per un concorrente dell’ultima edizione del reality: la clamorosa segnalazione

Il Grande Fratello è finito da un pezzo e a settembre tornerà con la novità rappresentata da Simona Ventura. Tuttavia gli ex inquilini della casa più spiata dagli italiani non hanno proprio la minima intenzione di far perdere le tracce continuando ad essere molto attivi sui social. E ovviamente i loro tanti fan non perdono una sola mossa. A proposito dei concorrenti dell’ultimo GF si fa presente che in queste ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto una segnalazione clamorosa su instagram. Di cosa si tratta? Pare che la scorsa notte uno di loro abbia avuto una brutta sorpresa, visto che sotto casa si sarebbe trovato qualcuno che gli avrebbe lanciato dei pomodori:

“Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un episodio increscioso fuori dalla propria abitazione: ignoti hanno lanciato pomodori contro di lui mentre rientrava a casa…”

Chi è il concorrente che ha avuto questa brutta sorpresa?

Ovviamente adesso molti si staranno chiedendo chi sarà mai il concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ad essere stato preso di mira in questo modo. Al momento l’esperta di gossip Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha confessato che non è dato sapere il nome al momento perchè ci sarebbero in atto le dovute indagini, oltre per un fatto di privacy:

“Per motivi di privacy non sono stati diffusi nomi, poiché sono in corso le indagini delle autorità competenti…”

Il nome di questo ex inquilino della casa più spiata dagli italiani verrà prima o poi a galla? E perchè stanotte qualcuno ha visto bene di aspettarlo sotto casa per lanciargli i pomodori addosso?

foto post gf

Dopo la segnalazione i social sono letteralmente impazziti

Inutile dire che questa segnalazione sul presunto lancio di pomodori ai danni di un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha fatto il giro del web in pochissimi minuti diventando ben presto virale. E oltre al fatto di chiedersi se si saprà mai l’identità dell’ex inquilino della Casa in questione non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fare dell’ironia pubblicando diversi post: “Dai facciamo una risata…” Insomma nonostante il programma sia finito da un bel pezzo e alle porte c’è la nuova edizione ecco scoppiare il ‘Pomodoro gate‘. Ci saranno presto ulteriori news su tutta questa intricata vicenda?