Grande Fratello Gold rumor cast, spunta un nuovo nome: “E’ stato contattato”

Alessandro Calabrese nel cast del reality show di Alfonso Signorini? L’ultima indiscrezione
Si fa un gran parlare di questa doppia edizione del Grande Fratello (una condotta da Simona Ventura e l’altra da Alfonso Signorini). E dopo i tanti rumor circolati online sull’edizione della Ventura si segnala che proprio in queste ultime ore è circolata una voce di corridoio pure sul GF Gold di Alfonso Signorini, il cui cast dovrebbe essere composto da vip e concorrenti delle passate edizioni. A tal proposito si segnala che l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a sapere che la redazione del programma pare abbia contattato Alessandro Calabrese, che ha partecipato all’ultimo Grande Fratello di Alessia Marcuzzi:
“Alessandro Calabrese sarebbe stato contattato per il GF Gold (lui fece l’ultimi condotto dalla Marcuzzi)…”
Cristina Plevani ha detto no ad un ritorno al Grande Fratello
Si fa presente che ovviamente Alessandro Calabrese non è stato l’unico ad essere stato accostato al cast del GF Gold di Alfonso Signorini. in questi ultimi giorni è stato rivelato che pure Cristina Plevani, dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi, potrebbe rientrare nella Casa. Ma sarà vero? A smentire quest’ultima voce di corridoio ci ha pensato proprio la stessa Plevani in un’intervista rilasciata al portale di news Leggo.it:
“No…Ho fatto l’edizione migliore, la prima…Capisco che molti facciano un reality dietro l’altro come lavoro, ma io non mi ci vedo…”
Quest’ultima ha infatti rivelato che dopo aver passato due mesi in Honduras certamente non avrebbe la minima intenzione di rinchiudersi nella casa più spiata dagli italiani: “Sono appena tornata da due mesi di Isola dei Famosi, non riuscirei a chiudermi in una casa di nuovo adesso…”
Il nuovo format non convince la vincitrice della prima edizione
Cristina Plevani ha poi spiegato a Leggo.it di non voler partecipare al Grande Fratello Gold anche per un altro motivo ben specifico. Quale? Non ha nascosto di non aver per niente apprezzato il nuovo format del reality show cult condotto da Alfonso Signorini:
“Inoltre, il format attuale non mi piace…”
La vincitrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha infatti confessato che vorrebbe tanto che gli autori tornassero un po’ al passato mettendo le vecchie regole ai vari inquilini della casa più spiata dagli italiani per mettere un po’ di pepe: “Tornerei ai vecchi regolamenti per dare uno sprint…” E in effetti sono tanti gli spettatori che vorrebbero un ritorno al passato.