Isola dei Famosi, Loredana Cannata: “Mario lavora sulla mente di noi giocatori”

Loredana Cannata su Mario: “Lavora sulla mente di noi giocatori”
Domani andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi dove sarà incoronata la vincitrice o il vincitore dell’edizione condotta da Veronica Gentili. Chi vincerà? Non si sa, anche se molti sui social sanno chi non dovrebbe vincere neanche per sbaglio, ma si sa che l’Italia è un Paese senza memoria che funziona molto bene per ripulire l’immagine. Comunque sia Loredana Cannata nelle ultime ore prima della finale ha detto che Mario “è un grande giocatore e vuole vincere e lavora sulla mente di noi giocatori”.
Chi vincerà l’edizione 2025 dell’Isola dei Famosi?
I finalisti dell’Isola dei Famosi sono: Cristina Plevani – vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, potrebbe entrare nella lista dei rarissimi concorrenti che hanno vinto entrambi i reality – Teresanna Pugliese, che ha dimostrato una forza e una tenacia invidiabili, e ancora Omar Fantini, Jey Lillo, Loredana Cannata e Mario Adinolfi, che in molti non vorrebbero mai vedere come vincitore. L’attrice ha fatto notare che l’uomo vuole vincere a tutti i costi e che non manifesterà alcuna gioia nel caso in cui dovesse vincere un altro dei suoi compagni.
Isola dei Famosi, Mario Adinolfi: “Ho sofferto quando sono stato eliminato”
“Io già soffro all’idea che tu possa vincere, come faccio? Che disastro. Ho già sofferto quando sono stato eliminato. Avete sofferto tutti per la mia eliminazione? Io di più, io rosicavo pure” così ha parlato Mario Adinolfi. E come le ha risposto l’attrice? In maniera ironica, ovviamente, invitandola a iniziare a soffrire così da abituarsi e accusare la sconfitta di meno. Finirà domani un’edizione non molto fortunata perché gli ascolti sono stati bassi nonostante la presenza sicura di Veronica Gentili e una Simona Ventura che piano piano, con gli interventi a bordo campo di una Lucarelli o un Cruciani, si è sentita un po’ adombrata. Intanto non c’è mai pace per i naufraghi perché nella notte c’è stata una tempesta molto forte.