X


L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani: “In finale si è avverato un sogno”

Scritto da , il Luglio 8, 2025 , in Isola dei Famosi
foto cristina plevani gf

La vincitrice dell’Isola dei Famosi pensava che avrebbe trionfato Mario

È finita l’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi con la vittoria di Cristina Plevani che ha trionfato esattamente dopo venticinque anni da quella del Grande Fratello. Alcuni dicono che si è chiuso un cerchio perché è difficile pensare che il reality show venga rinnovato per una nuova edizione il prossimo anno dato che è stato l’ennesimo flop targato Mediaset. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la donna ha raccontato che per tutto il tempo pensava che avrebbero fatto il nome di Mario Adinolfi, e invece poi hanno fatto il suo. “Il sogno della finale insieme si è avverato” ha confessato lei.

Cristina Plevani svela perché ha deciso di partecipare al reality show

Non è mai scomparsa, Cristina Plevani. A differenza di quello che ha detto un naufrago, lei ha lavorato per venticinque anni, stando lontana dalla televisione, e poi ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, ma mai si sarebbe immaginata di trionfare pure all’Isola dei Famosi venticinque anni dopo il Grande Fratello. Ha anche confessato che lei è una che sta molto bene a casa sua, sul suo bel divano, e che è sbarcata in Honduras “per nulla carica a pallettoni come gli altri naufraghi” con i quali non avrà alcun tipo di rapporto d’amicizia.

“Dino Giarrusso? Non saremmo compatibili” confessa Cristina Plevani

La vittoria all’Isola dei Famosi ora Cristina Plevani la vuole sfruttare appieno anche perché è molto più consapevole arrivando a cogliere ogni opportunità che le si presenterà davanti. Sempre nell’intervista ha confessato che ha avuto modo di cogliere le fragilità di Mario e che non farebbe mai una vacanza in compagnia con Dino Giarrusso (problemi dopo L’Isola) perché “non saremmo compatibili”.