L’Isola dei Famosi, Mirko Frezza: “Ecco qual è stato il momento più complicato”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi racconta il momento più complicato
L’Isola dei Famosi si è conclusa e i suoi concorrenti si devono riprendere dopo aver patito la fame e chi ne ha più ne metta. Un ex naufrago che ha fatto molto discutere per la sua determinazione è stato Mirko Frezza che in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha svelato qual è stato il momento più complicato di tutti: “Quando si sono verificare delle discussioni con le naufraghe. Ho temuto di apparire in un modo diverso da quello che ero. Ho sempre avuto rispetto per il gentil sesso e avevo paura che invece venisse fuori un messaggio diverso. Ho imparato a stare solo e io ne ho sempre avuto paura perché in quei momenti il passato mi torna tutto addosso”.
Mirko Frezza avrebbe fatto vincere Loredana Cannata: “Una guerriera”
“Io avrei fatto vincere Loredana Cannata” ha rivelato a sorpresa Mirko dopo L’Isola dei Famosi, “anche se con lei ho litigato più di tutti. Meritava lei per quello che ha fatto anche per il gruppo. E’ stata una guerriera, una donna veramente forte che ha sempre portato avanti le sue idee. All’inizio pensavo che recitasse ma poi dopo un mese mi sono ricreduto e ho cominciato ad accettarla”.
L’Isola dei Famosi: Mirko commenta la vittoria di Cristina
E poi Mirko Frezza ha anche commentato la vittoria di Cristina Plevani che nella sua carriera tv si è portata a casa il Grande Fratello e poi venticinque anni dopo L’Isola dei Famosi: “Credo che abbia saputo giocare. Secondo me Cristina ha vinto quando Dino l’ha favorita dicendo quella cavolata dicendo che per venticinque anni lei non aveva fatto niente quando invece è una donna che ha sempre lavorato. È stato Dino ad avergli dato la possibilità di vincere”.