X


Mario Adinolfi in ospedale dopo L’Isola dei Famosi: “Gran bello spavento”

Scritto da , il Luglio 6, 2025 , in Isola dei Famosi
foto mario adinolfi 21maggio

L’ex naufrago dell’Isola è finito in ospedale

Come si fa pensare di star bene una volta finita un’esperienza dura come L’Isola dei Famosi? Dopo mesi di riso, frutta e pesce, in quantità limitata, per non parlare di tutti i problemi conseguenti, come quelli intestinali e chi ne ha più ne metta, i naufraghi tornano a casa e ci mettono mesi se non un anno per ritornare alla normalità, anche se lo fanno con un conto in banca più ricco. Intanto Mario Adinolfi ha annunciato sui social di essere finito in ospedale.

Mario Adinolfi in ospedale: “Gran bello spavento”

Quindi Mario Adinolfi dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha riposato in un letto, a differenza dei suoi avversari, e che nonostante questo è arrivato secondo (per fortuna ha vinto Cristina Plevani, dicono i social), è finito in ospedale e lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo social: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento”. D’altronde non si può pretendere di meglio dopo aver abituato il corpo a solo riso e pesce.

Il secondo classificato all’Isola: “Corpo stressato per mesi”

“Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare” ha aggiunto il secondo classificato all’Isola dei Famosi. Quando è approdato in Honduras pesava 221kg poi ha ne ha persi un totale di 26. Un impatto evidente sul suo fisico e sul suo stato d’animo. Tutti i naufraghi sono cambiati, chi più e chi meno, e ne sono usciti arricchiti nel portafogli e poi nell’animo.