X


Milly Carlucci inarrestabile: ecco chi è il secondo concorrente di Ballando

Scritto da , il Luglio 14, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 30settembre

Fabio Fognini apre alla possibilità di partecipare al talent show vip

Mancano ancora due mesi abbondanti all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Tuttavia si segnala che è da diverso tempo che circolano insistenti voci di corridoio sul cast. Milly Carlucci stupirà anche stavolta il pubblico a casa ingaggiando personaggi famosi di un certo rilievo? Chissà, intanto si segnala che c’è chi in questi giorni ha aperto alla possibilità di partecipare al talent show vip del sabato sera dell’ammiraglia Rai. Chi? Il tennista Fabio Fognini, il quale ha rivelato a Il Corriere della sera di credere che potrebbe essere una sfida avvincente per uno sportivo competitivo come lui:

“Devo ancora parlare con Milly, che mi aveva voluto come ballerino per una notte…Per uno sportivo competitivo come me, potrebbe essere una bella sfida…Vedremo…”

Milly Carlucci vuole il tennista nel cast della nuova edizione del suo show

Le dichiarazioni di Fabio Fognini ovviamente hanno creato non poche illazioni sui social. E infatti sono iniziati a circolare sul web le prime indiscrezioni inerenti a una sua possibile partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma cosa c’è di vero? A volerci vedere chiaro su tutta questa faccenda ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela, il quale sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la conduttrice dell’ammiraglia Rai lo vorrebbe nel cast del suo show: “Dopo l’addio al tennis, Milly Carlucci è in pressing…”

Ballando con le stelle, lo sportivo sarebbe ad un passo dalla firma

Giuseppe Candela, dopo aver svelato su Dagospia.it che Milly Carlucci vorrebbe nel cast del suo show di Rai Uno il tennista Fabio Fognini, ha anche colto l’occasione per lanciare un altro scoop. Di cosa si tratta? Sembra che a prescindere dalle dichiarazioni di rito dello sportivo a Il Corriere della sera il suo ingaggio a Ballando sia ormai quasi certo (mancherebbe giusto la firma al contratto):

“Al netto delle frasi di rito, il campione è a un passo dal sì definitivo per partecipare a Ballando con le Stelle…”

Che sia lui il secondo concorrente ufficiale di questa edizione del programma del sabato sera di Rai Uno dopo Rosa Chemical? Anche per quanto riguarda quest’ultimo pare davvero che l’ingaggio sia cosa fatta. In base ad altre voci di corridoio circolate online in queste ultime settimane sembra che in lizza per entrare nel cast del programma ci siano pure Barbara d’Urso, Martina Colombari, Chanel Totti. Niente da fare invece per Francesca Pascale, che preferirebbe continuare a fare l’opinionista nei talk politici.