X


Milly Carlucci sfida la Rai: “Corteggiamento a Barbara d’Urso serrato”

Scritto da , il Luglio 4, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando rosso

Milly Carlucci non molla l’idea di avere nel cast del suo show l’ex conduttrice Mediaset

Ieri Giuseppe Candela ha rivelato sul portale di news Dagospia.it che l’intervista che Barbara d’Urso ha rilasciato al quotidiano Il Corriere della sera non sarebbe particolarmente piaciuta ai dirigenti della Rai. Motivo per cui il giornalista non ha fatto mistero che il suo presunto ritorno nell’Azienda Pubblica Televisiva si allontanerebbe sempre di più. Eppure pare che al suo ritorno c’è chi ci sta lavorando sottobraccio. Di chi si sta parlando? Di Milly Carlucci, la quale la vorrebbe assolutamente a Ballando con le stelle, come svelato dal sito AffariItaliani.it:

“Secondo quanto ci risulta sarebbero in corso contatti fra Milly e Barbara ed il corteggiamento della prima sulla seconda appare ancora più serrato del solito…”

Le chance di vedere l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 a Ballando con le stelle sarebbero concrete

E proprio per la presunta caparbietà dimostrata da Milly Carlucci che il sito di news AffariItaliani.it ha fatto sapere che l’approdo di Barbara d’Urso nel cast della prossima edizione del talent show vip che inizierà sabato 27 settembre pare essere più concreta del solito:

“Stavolta le probabilità che Barbara D’Urso entri a far parte del cast di concorrenti dell’edizione del ventennale di Ballando con le stelle appaiono maggiori del passato…”

E per la Carlucci sarebbe un gran colpo perchè sicuramente riuscirebbe a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa pronto a seguire le gesta dell’ex conduttrice Mediaset in uno dei programmi di punta della prossima stagione televisiva della Rai.

La partecipazione al talent show permetterebbe a Barbara d’Urso di tornare in pianta stabile in Tv

L’eventuale partecipazione a Ballando con le stelle permetterebbe all’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque di bazzicare in pianta stabile i vari salottini dell’ammiraglia Rai, tra cui pure quello di’ Caterina Balivo, come fatto presente dal portale che ha lanciato lo scoop, AffariItaliani.it:

“Va detto che oltre a tornare in video in pianta stabile per oltre 10 settimane nel prime time di Rai1, avrebbe sicuramente le porte aperte, in veste di ospite, nei vari programmi del day time Rai…”

Ma non è finita qua perchè magari subito dopo potrebbe tornare a vestire i panni della conduttrice del famoso emotainment di cui ha parlato lei stessa nella famosa intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Insomma la partita legata all’approdo della d’Urso in Rai pare essere tutt’altro che chiusa. E proprio Milly Carlucci potrebbe darle una grossa mano in tal senso.