Nicole Mazzocato, nascita della figlia Aurora: “Per fortuna ho fatto in tempo”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla della sua terza gravidanza
C’è chi ama avere un sacco di bambini attorno anche perché si hanno le possibilità economiche per far sì che crescano senza alcuna privazione. Sui social Nicole Mazzocato, ex volto di Uomini e Donne, ha raccontato del suo compagno sui social: “Lui è riuscito ad assistere solamente a Paolo, già Davide nonostante fosse a cinque minuti da casa non è riuscito ad assistere perché non avevamo previsto che la nascita fosse così rapida. Ha visto la bambina in videochiamata, poi ha dormito qualche ora ed è partito”.
Nicole Mazzocato ha avuto paura di dover partorire la bambina in auto
Insomma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto seriamente il timore di dover partorire la bambina in auto perché la rottura delle acque è arrivata del tutto improvvisa e il tutto mentre stava mettendo a dormire uno dei suoi figli. Come ha raccontato lei stessa: “Fortunatamente ha fatto in tempo ad arrivare in un ospedale gremito di partorienti. Dopo un periodo di monitoraggio durato quaranta minuti, ha sentito immediatamente il bisogno di partorire e fortunatamente l’anestesista era nei paraggi”.
Uomini e Donne: Nicole è diventata mamma per la terza volta di Aurora
Ebbene sì, Nicole Mazzocato è diventata mamma per la terza volta di una bella bambina che ha deciso di chiamare Aurora. Il papà è il calciatore Armando Anastasio e hanno deciso di chiamarla in questo modo perché sia di buon auspicio per una vita luminosa e piena di opportunità tutte da cogliere. Nella mitologia romana, poi, è la dea che annuncia il mattino e il nome evoca luce, splendore e rinascita. Senza dubbio la sua nascita ha reso ancora più felici i suoi genitori che ora possono dire di avere una grande famiglia.