Palinsesti Mediaset: GF raddoppia, staffetta La ruota della fortuna-Striscia

Il Grande Fratello verso il raddoppio settimanale
Nella tarda mattinata di oggi sono stati pubblicati i classici listini di Publitalia per quanto riguarda la prossima stagione televisiva di Mediaset. E con i suddetti listini sono state svelate le mosse dell’Azienda Tv di Cologno Monzese nel periodo della garanzia. Tra le novità si segnala che per quanto riguarda il reality cult condotto da Simona Ventura dovrebbe andare in onda con un doppio appuntamento settimanale di lunedì e di venerdì. Niente di nuovìssimo a dire il vero, visto che spesso e volentieri anche nella scorsa stagione il reality ha avuto due puntate a settimana. Prima del ritorno del reality il lunedì sera sarà invece occupato da Io Canto Family di Michelle Hunziker.
Sempre più a rischio il Grande Fratello Super Vip
Ma non è finita qua perchè sempre controllando i listini di Publitalia pubblicati oggi si può notare che il Grande Fratello di Simona Ventura dovrebbe partire non a settembre, come ventilato da più parti, ma a metà ottobre e andare in onda fino a fine gennaio. E se venisse confermato questo vorrebbe dire che il GF Super Vip di Alfonso Signorini non partirebbe a inizio anno, come previsto. I colpi di scena però non sono finiti qua perchè a tal proposito l’autore Tv e il giornalista Gabriele Parpiglia sul social X, appena ha letto questa news, si è apprestato a dire che in base alle indiscrezioni in suo possesso il reality di Signorini non sarebbe proprio previsto: “Al momento non è lontana , non c’è proprio…”
Confermata la staffetta tra il tg satirico e il game show nell’access prime time
Nei listini pubblicati da Publitalia è stato poi confermato che nella prossima stagione televisiva ci sarà la staffetta nell’access prime time di Canale 5 tra La ruota della fortuna e Striscia La Notizia come annunciato da Pier Silvio Berlusconi settimane fa. Il tg satirico non dovrebbe però tornare in onda a novembre, bensì a dicembre perchè Gerry Scotti sarebbe previsto da settembre a novembre compreso. E se così fosse vorrebbe dire che Ricci tornerà in onda sotto le strenne di Natale sfidando nuovamente il temibilissimo Affari Tuoi di Stefano De Martino.