Pomeriggio Cinque potrebbe passare su Rete 4? Clamoroso quello che si vocifera

Successo clamoroso delle soap opere turche potrebbero stravolgere il palinsesto pomeridiano di Canale 5?
E’ balzato agli occhi un po’ di tutti che le soap opere turche in onda sull’ammiraglia Mediaset stanno avendo un successo straordinario sia nel pomeriggio che in prima serata, soprattutto in quest’ultimo periodo. A causa di questo successo l’Azienda Tv di Cologno Monzese ha anche deciso di sopprimere i film di Rosamunde Pilcher per trasmettere la serie La forza di una donna. Scelta che si è rivelata assolutamente vincente, visto che non solo ha permesso di avere un ottimo traino a Sarabanda di Enrico Papi, ma ha anche permesso alla rete di vincere quotidianamente la sfida contro l’Estate in diretta. E sui social si stanno chiedendo se non sia il caso che anche in autunno questa fascia venga stravolta mandando in onda dopo Uomini e Donne solo soap per la felicità del numeroso pubblico femminile a casa.
Le soap turche potrebbero ‘sfrattare’ Pomeriggio 5?
Si segnala che questo fenomeno delle soap opere turche è stato ben analizzato pure dal portale AffariItaliani.it E in questa occasione il suddetto sito di news ha lanciato una vera e propria bomba che ha già fatto molto discutere sul web. Di cosa si tratta? Pare che starebbe circolando insistentemente la voce di corridoio su un eventuale spostamento della nuova edizione del rotocalco pomeridiano affidato adesso a Gianluigi Nuzzi su Rete 4:
“Si vocifera di uno spostamento su un’altra rete, magari Rete 4 (d’altronde il nuovo conduttore di Pomeriggio 5, Gianluigi Nuzzi, è il padrone di casa di Quarto grado, programma più visto di quella rete)…”
Potrebbe esserci davvero questo improvviso cambio di programmazione su Canale 5? Qualora ovviamente questo rumor diventasse realtà andrebbe da sè che anche il titolo del programma cambierebbe (magari ‘Pomeriggio 4’?).
Gianluigi Nuzzi resta sull’ammiraglia ma ad un altro orario? L’ultima ipotesi
Ma non è finita qua perchè sempre in base alle voci di corridoio riportate da AffariItaliani.it Pomeriggio Cinque di Gianluigi Nuzzi potrebbe restare sempre su Canale 5, ma magari spostato ad un altro orario (subito dopo Uomini e Donne per poi lasciare spazio dalle 18 in poi ad una soap opera turca?):
“A questo punto potrebbe essere tranquillamente spostato in altra fascia oraria…”
Il rotocalco pomeridiano potrebbe andare incontro ad un’altra rivoluzione dopo l’approdo di Nuzzi al posto di Myrta Merlino, che al momento è rimasta senza trasmissioni da condurre nella prossima stagione televisiva (pare ricoprirà il ruolo di opinionista Tv nei vari talk)?