X


Sonia M. chiede il falò ad Alessio, ma si rifiuta: “E’ un gran vigliacco”

Scritto da , il Luglio 4, 2025 , in Temptation Island
foto sonia m temptation

Alessio ha rivelato di non essere sicuro di amare la fidanzata

Questo percorso nei sentimenti per Sonia M. non è iniziato certamente nei migliori dei modi. Infatti non ha avuto neppure il tempo di ambientarsi che è stata immediatamente chiamata nel capanno, dove ha sentito il suo fidanzato dire di non essere sicuro dei suoi sentimenti:

“Io non so se a Sonia la amo ancora o se peggio ancora non l’ho mai amata…Non sono in grado di poter dire di amarla con certezza…”

Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie la partecipante a Temptation Island, la quale l’ha accusato di averle fatto fare una brutta figura: “Grazie per farmi fare questa figura di mer**, soprattutto davanti alla tua famiglia…”

Sonia M. ha chiesto il falò di confronto al fidanzato

Nel corso di questa prima puntata di Temptation Island la partecipante ha avuto modo di vedere altri video del suo fidanzato Alessio, il quale non si è certo risparmiato con le varie single. Quest’ultimo ad un certo punto ha anche rivelato a una tentatrice di essere felice perchè era da tanto che non assaporava questa libertà. Ovviamente questo suo atteggiamento parecchio friendly con tutte le single non è stato per niente apprezzato dalla fidanzata: “Passa da una all’altra senza problemi…Che carino…” E quando una tentatrice gli ha chiesto cosa si aspetta da questa esperienza ha risposto senza tanti peli sulla lingua di volere una svolta: “Mi sono rotto i cogl**ni…” Alla fine Sonia non ci ha visto più e ha deciso di chiedere il falò di confronto perchè certa di aver avuto già tutte le risposte che andava cercando: “Ho deciso di chiedere il falò di confronto immediato perchè quello che ho visto ha confermato quello che ho sentito…Non ho bisogno di altro…Quello che è stato detto è stato più del necessario…Cattiveria e vigliaccheria che non merito…”

Temptation Island, il ragazzo ha reagito malissimo e ha rifiutato il falò

Sonia M. si è quindi presentata al falò di confronto dinanzi a Filippo Bisciglia, il quale si è recato al villaggio dei fidanzati per mettere al corrente Alessio della decisione presa dalla fidanzata. Quest’ultimo ha però reagito male e ha avuto una vera e propria crisi di pianto: “Non ho fatto niente…” Alla fine si è rifiutato. Preso atto della cosa Sonia ha rivelato di voler comunque abbandonare il programma, non spendendo parole al miele nei suoi confronti: “E’ un gran vigliacco…” E così è finita questa prima puntata del reality show delle tentazioni. Ma attenzione perchè per la coppia il percorso nei sentimenti non è finito qua, come ha fatto presente il conduttore: “Il viaggio nei sentimenti di Sonia M. e Alessio è tutt’altro che concluso…” Cosa riserverà loro il destino?