X


Stefano De Martino certo: “Ad Affari Tuoi ho una conduzione innovativa”

Scritto da , il Luglio 2, 2025 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino affari tuoi

Affari Tuoi: il presentatore ha rivelato che rispetto ai suoi predecessori la sua conduzione è innovativa

Sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Affari Tuoi che ha chiuso una stagione da incorniciare per Stefano De Martino. Quest’ultimo infatti non è riuscito solo a ottenere ascolti eccezionali tutti i giorni con il suo game show in onda sull’ammiraglia Rai, ma ha anche ottenuto risultati eccezionali con Stasera tutto è possibile. E per parlare di questa sua lunga stagione televisiva ha deciso di farlo sulle pagine del quotidiano Il Tempo. Tra una cosa e l’altra gli è anche stato chiesto se il suo sorriso e i modi simpatici possono essere gli elementi del suo successo. Quest’ultimo ha confermato, asserendo senza indugio alcuno che rispetto a chi l’ha preceduto ad Affari Tuoi ha una conduzione sicuramente innovativa sotto ogni punto di vista:

“Rispetto ai miei autorevoli predecessori, ho una conduzione innovativa, briosa, coinvolgente sembra quasi che in Affari Tuoi conduca uno spettacolo anziché un game show…”

Stefano De Martino ha parlato per la prima volta del suo nuovo show con Gianni Morandi

Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo il conduttore di Affari Tuoi ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo nuovo show con Gianni Morandi (in base alle ultime indiscrezioni dovrebbe andare in onda sull’ammiraglia Rai a fine dicembre). E il presentatore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito dichiarato che insieme al cantante hanno già buttato giù le prime idee, ma ancora non c’é niente di concreto: “Con Gianni Morandi abbiamo buttato giù un po’ di idee lavorative, per ora non c’è nulla di concreto…”

Il conduttore ha le idee chiare su un suo eventuale approdo futuro a Sanremo

Ovviamente non poteva mancare la domanda su un suo futuro sul palco del Teatro Ariston alla guida del Festival di Sanremo dopo Carlo Conti. E anche stavolta il presentatore al quotidiano Il Tempo ha confessato di credere di aver bisogno ancora un po’ di tempo prima di prendere in mano un evento così importante: “Sanremo? Servono i capelli bianchi…” Per quanto riguarda invece la nuova edizione di Stasera tutto è possibile l’ex marito di Belen Rodriguez ha confessato che il cast fisso di comici è già stato confermato in blocco:

“Nel 2026 torno con Stasera tutto è possibile con lo stesso cast…”

E chissà se andrà in onda ancora sulla cadetta Rai oppure passerà sull’ammiraglia.