Temptation Island, Alessio torna insieme a Sonia M. e ammette: “Ho sbagliato”

Temptation Island: terzo falò di confronto per la coppia
Incredibile, ma anche stasera la coppia composta da Alessio e Sonia M. ha affrontato un terzo falò di confronto. A chiederlo è stato il fidanzato di Sonia perchè ha capito di voler iniziare una vita nuova insieme. E quest’ultima, dopo aver fatto una lunga premessa, tenendo a precisare di aver messo da parte il suo orgoglio, ha accettato di tornare insieme al compagno:
“Ho reagito in maniera istintiva, ma credo che qualsiasi donna al mio posto si sarebbe sentita ferita, ma ho messo da parte il rancore e ho ascoltato quello che ho dentro…Per te provo amore…”
Insomma dopo due falò andati a vuoti e ben tre confronti finalmente i due protagonisti del reality show delle tentazioni hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Sarà la volta buona?
Alessio ha ammesso di aver sbagliato con la fidanzata
Successivamente gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere cos’è successo alla coppia di Temptation Island a distanza di un mese dall’ultimo falò di confronto andato in onda poco prima. E in questa occasione l’avvocato ha subito tenuto a dire di aver capito che ha sbagliato nei confronti della fidanzata Sonia M., la quale ha messo da parte l’orgoglio per cercare di recuperare il rapporto:
“Quello che ho detto e fatto ho sbagliato nei suoi confronti…Ti chiedo scusa veramente…Mi sono pentito in quello che ho fatto e ti dico che non mi rivedo in quella persona che sono stato…Mi ero fatto prendere da una serie di situazioni…”
Quest’ultimo ha poi dichiarato di aver iniziato a sentire fortemente la sua mancanza, il suo profumo: “Mi mancava la nostra quotidianità…Ho sofferto molto…”
Sonia M. ha voluto fare un’importante precisazione
Filippo Bisciglia ha poi chiesto alla fidanzata di Alessio di dire la sua. E quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione:
“Mi rendo conto che dall’esterno possa sembrare strano che io abbia fatto un passo indietro, ma io non ho perdonato nulla…Ho scelto di comprendere lo stato emotivo in cui versava…”
La partecipante a Temptation Island ha poi confessato di avergli dato una seconda possibilità perchè alla fine lo conosce molto bene e ha difficoltà a capire i suoi sentimenti ed esprimerli nella maniera giusta: “Anche di fronte ai conflitti a volte lui mette un muro, tende a difendersi e a chiudere…E ho capito che in quel momento affrontava un momento di crisi…” Quest’ultima ha poi dichiarato di aver capito che chiamando subito il falò l’ha fatto andare in crisi. Comunque sia la cosa importante è che i due siano riusciti a trovare la quadra e a darsi una seconda chance.