Temptation Island, Sonia B. lascia Simone. Filippo Bisciglia lo rimprovera

Subito alta tensione tra i due fidanzati al falò di confronto anticipato
Questa nuova puntata di Temptation Island è iniziata subito con il falò di confronto tra Sonia B. e Simone. Quest’ultima ha infatti deciso di interrompere questo percorso nei sentimenti dopo aver visto il fidanzato baciare di nascosto una tentatrice. E una volta che si sono ritrovati di fronte l’uno all’altra la tensione si è tagliata con il coltello. Si segnala che in questa occasione la ragazza, dopo aver visto i primi video, ha attaccato il compagno in maniera secca e decisa, arrivando a dargli del viscido:
“Mi stavi pensando quando stavi con lei? Che schifo…Non mi devi guardare…Ti devi fare schifo da solo…”
Dal canto suo il ragazzo non ha fatto la minima piega, asserendo di capire il risentimento della fidanzata.
Sonia B. decide di lasciare il fidanzato dopo il loro percorso nei sentimenti
La ragazza è stata proprio un fiume in piena continuando ad attaccare duramente il fidanzato Simone, non nascondendo non solo il proprio disappunto, ma anche tutta la delusione del caso:
“Tu devi stare zitto perchè hai fatto abbastanza…Mi fai solo schifo…Tu non meriti niente da me…In sei anni ti ho dato tutto e se sei qualcuno oggi lo devi solo a me…Sei piccolo così…Non vali niente…Il rispetto per te non esiste…”
Dal canto suo Simone ha cercato di spiegare le sue ragioni, asserendo di essersi spinto fino a un certo punto per cercare di capire: “Mi sono spinto oltre i limiti…Sapevo che ti avrei fatto soffrire…” Sonia B. non ha però voluto sentire ragione e nel momento in cui Filippo Bisciglia ha chiesto di prendere una decisione non ci ha pensato due volte decidendo di porre fine alla loro relazione a Temptation Island.
Filippo Bisciglia ha ripreso Simone
Una volta che Sonia B. ha lasciato il falò di confronto il conduttore ha voluto scambiare quattro chiacchiere con Simone. E in questa circostanza il conduttore di Temptation Island ha tirato le orecchie al ragazzo, asserendo che almeno avrebbe dovuto scusarsi con la fidanzata per l’atteggiamento tenuto con la tentatrice:
“Simone però non le hai chiesto scusa una sola volta…Le hai detto che dovevi trovare la tua risposta da quei baci, ma non le hai mai chiesto scusa…Forse non te ne sei neppure reso conto…Simone…”
E il ragazzo si è limitato a dire di essersi un po’ perso nei suoi pensieri a causa di tutto quello che è successo nel corso di questo percorso nei sentimenti: “So che è difficile quello che ha visto…Io dovevo agire così per capire se la amavo…Mi dispiace…”