Temptation Island spoiler, Sonia B. è incinta: la scoperta dopo il falò

Sonia B. ha iniziato questa avventura con un dubbio a cui non ha dato peso: clamoroso retroscena
Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island. E gli spettatori avranno modo di sapere cosa è successo alle coppie ad un mese di distanza dal falò di confronto. Ebbene poco fa il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che succederà davvero di tutto alla coppia composta da Sonia B. e Simone. Iniziamo dal dire che il suddetto sito ha svelato che la ragazza ha iniziato questo percorso nei sentimenti con un ritardo, ma lì per lì non ci ha dato peso:
“È il 2 giugno quando Sonia parte per Temptation Island: non le arriva il ciclo, ma ignora questo piccolo particolare…”
Temptation Island spoiler: la fidanzata di Simone ha scoperto di essere incinta dopo il falò di confronto
Come tutti sapranno bene Simone non si è fatto scrupoli nel conoscere meglio una delle tentatrici che ha baciato con grande passione mettendo in seria crisi la fidanzata Sonia B., la quale ha infatti deciso di chiedere un falò di confronto anticipato. E in questa occasione la ragazza non ne ha voluto sapere di perdonarlo mettendo fine alla storia. Una volta però tornata alla vita di tutti i giorni la ragazza ha avuto una bella sorpresa. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it quest’ultima è venuta a sapere di essere in dolce attesa: “Passa il tempo, ma il ciclo a Sonia non ritorna…È bastato un semplice test di gravidanza per scoprire che è incinta di Simone il terrapiattista…” E ovviamente nella puntata di stasera la verità verrà a galla e sicuramente scioccherà i telespettatori.
Simone e la fidanzata per ora non sono tornati insieme
Ma nonostante Sonia B. sia incinta pare che non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra loro dopo il falò di confronto. Tuttavia in base alle voci di corridoio raccolte dal portale di news Dagospia.it non sarebbe stata detta ancora l’ultima parola, visto che comunque la ragazza sembra abbia comunque cambiato del tutto atteggiamento nei confronti dell’ex lasciando aperta la chance per un possibile ricongiungimento:
“Stasera al falò annunceranno che non sono tornati insieme, ma la breccia è aperta…Sonia è tornata a essere accogliente con lui e, forse, si lancerà tra le braccia dell’uomo che ha deciso di tradirla…”
Insomma pare proprio che anche la puntata di stasera di Temptation Island riserverà non pochi colpi di scena.