X


Temptation Island, Valentina umilia Antonio, che reagisce male: “Vado via”

Scritto da , il Luglio 3, 2025 , in Temptation Island
foto Antonio Temptation

Valentina si è molto lamentata del suo fidanzato

E’ partita subito a razzo questa prima puntata di Temptation Island tra polemiche e colpi di scena. E una delle coppie che più ha dato spettacolo è stata senza ombra di dubbio quella composta da Valentina e Antonio. Si segnala che ad un certo punto Antonio è stato chiamato nel capanno per ascoltare le lamentele della sua fidanzata:

“Sai cosa mi hanno detto i miei familiari? E’ l’occasione buona per chiudere definitivamente questa storia…Mi dicono che questa persona non mi fa bene…Io mi faccio deridere per colpa sua…Lui pensa solo a sè stesso…”

Quest’ultima ha poi tenuto a dire che paga bollette, paga il mutuo: “Io pago tutto…”

Antonio va su tutte le furie e ‘minaccia’ di voler abbandonare il programma

Parole queste che hanno ferito nel profondo il fidanzato di Valentina, il quale ha immediatamente lasciato il capanno di Temptation Island e ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di voler andarsene via:

“Io me ne vado stasera…Ma cosa hai capito? Cosa mi interessa? Sempre le stesse cose mi dice, ma per cortesia…Io me ne vado stasera…”

Gli altri fidanzati del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno cercato di farlo ragionare, ma non c’è stato niente da fare perchè ha continuato ad urlare contro la fidanzata: “Non mi interessa niente…Dice sempre le stesse cose…I sacrifici che faccio per lei non valgono nulla? Non capisce niente…Rinfaccia sempre…”

Temptation Island: il ragazzo ha deciso alla fine di restare

Dopo essersi sfogato amaramente con i suoi compagni nel reality delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset alla fine si è calmato e ha riflettuto attentamente sulla situazione. Alla fine il fidanzato di Valentina ha comunicato ai ragazzi di aver fatto dietrofront:

“Vi volevo chiedere scusa per aver avuto questa sfuriata…Non chiederò il falò di confronto, ma rimarrò qua con voi…Ci conosciamo da poco, ma già vi considero come dei fratelli…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato di aver avuto questo momento di rabbia perchè per la fidanzata ha fatto tanti sacrifici: “Io mi limito tanto…I figli di Valentina sono come i miei figli…Me li senti miei, e penso che è una cosa bella…Non vengo apprezzato per i sacrifici che faccio…” Successivamente Antonio non è riuscito a trattenere le lacrime perchè l’emozione è stata tanta. E a quel punto gli altri ragazzi lo hanno immediatamente consolato. Insomma una cosa è evidente: Valentina e Antonio hanno molti problemi da risolvere. Questo percorso nei sentimenti riuscirà a far capire loro qual è la cosa migliore da fare?