X


Teresa Cilia assolta dopo la denuncia di Raffaella Mennoia: “6 anni in tribunale”

Scritto da , il Luglio 1, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Teresa Cilia è stata assolta dopo una denuncia

Si sa che la giustizia in Italia è lenta a causa della burocrazia e sarà sempre peggio negli anni a venire guardando chi c’è al governo. Con una story su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha annunciato di essere stata assolta dopo essere stata denunciata dall’autrice Raffaella Mennoia: “Questo per ricordare a chi ha cercato di tapparmi la bocca che nella vita conte sempre la verità. Conta l’umiltà e soprattutto chi non ha paura di un potere che ahimè solo Dio può avere”.

Uomini e Donne, l’ex tronista assolta: “Sei lunghi anni in tribunale”

“Sei anni fa sono stata denunciata dalla signora Raffaella Mennoia portandomi in tribunale per sei lunghissimi anni, ovviamente c’è tanto da raccontare cosa che farò in questi giorni. Giustizia fatta” così ha parlato Teresa Cilia su Instagram svelando che racconterà tutto il suo calvario in tribunale da quando Raffaella Mennoia l’ha denunciata. Ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i retroscena su questo caso così curioso.

Cos’è successo tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

La domanda sorge spontanea: cos’è successo tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia? Era l’estate del 2019 quando l’ex tronista di Uomini e Donne si inserì in uno scontro accusando l’autrice di essere “finta come poche” aggiungendo che “quando vedo che c’è qualcosa di marcio me ne vado, non lecco il cu*o”, e poi ancora aveva tirato in ballo il suo interesse per l’ex Jack. A quel punto sul profilo della trasmissione condotta da Maria De Filippi spuntò un post che prendeva le distanze da tutto ciò (anche senza fare nomi). Poi l’autrice sul suo profilo privato minacciò di procedere per vie legali. Il tribunale ha dato ragione all’ex tronista, però.