X


Unomattina estate, che gaffe di Rosanna Marziale: “Inviatemi le vostre palle”

Scritto da , il Luglio 21, 2025 , in Programmi Tv
foto Rosanna Marziale

La chef ha presentato la sua ricetta stamattina in diretta su Rai Uno

Come di consuetudine anche oggi è andata in onda sull’ammiraglia Rai una nova puntata di Unomattina estate. E in questa occasione Alessandro Greco e Carolina Rey hanno parlato di tantissimi argomenti senza ovviamente scordarsi della cucina. Si segnala che nel corso della diretta è intervenuta anche la chef Rosanna Marziale, la quale ha presentato agli spettatoti a casa la ricetta della palla di mozzarella con tagliolini al basilico (una delle sue specialità). E dopo aver elencato tutti gli ingredienti necessari per fare questo piatto e aver mostrato le varie fasi di preparazione ecco arrivare il colpo di scena che nessuno avrebbe certamente mai messo in preventivo.

La gaffe della cuoca Rosanna Marziale ha fatto il giro del web

In pratica finita la ricetta la chef in diretta a Unomattina estate si è rivolta esplicitamente al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Rai facendo una richiesta che ha fatto calare il gelo in studio. Cosa ha detto? Scherzosamente la cuoca, con il sorriso sulle labbra, ha chiesto ai telespettatori di inviarle le loro palle:

“Buona giornata a tutti, mi raccomando inviatemi le vostre palle…”

Inutile dire che questo momento è stato subito immortalato ed è diventato ben presto virale sui social.

IL VIDEO del momento in cui la chef Rosanna Marziale ha fatto la gaffe in diretta a Unomattina estate

Alessandro Greco è rimasto senza parole per l’inaspettata richiesta della chef

E a quel punto il conduttore di Unomattina estate, il quale ha rivelato recentemente di aver subìto ingiustizie al lavoro perchè avrebbe meritato sicuramente più occasioni rispetto agli altri, non ha nascosto tutto il suo stupore. Quest’ultimo infatti si è guardato un po’ smarrito intorno e poi ha abbozzato un sorriso decisamente imbarazzato. Subito dopo il presentatore dell’ammiraglia Rai ha quindi chiuso la questione limitandosi a dire un ‘esatto’ non troppo convinto. E con questo è stato chiuso pure il momento che in poco tempo ha fatto molto discutere sul web. Insomma anche in un programma innocuo e in onda in una fascia protetta può davvero accadere di tutto, com’è successo tra l’altro in questa occasione.