X


Uomini e Donne: Alessandro e Roberta fanno cambiare idea anche ai detrattori

Scritto da , il Luglio 29, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Alessandro niente convivenza

Alessandro e Roberta: la coppia di UeD convince i fan

Tra le coppie che sono uscite da Uomini e Donne c’è quella composta da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due hanno avuto una storia e una gestazione della stessa molto intensa fino a quando non sono più riusciti a fare a meno l’uno dell’altra e anche i fan che erano i detrattori più accaniti si sono dovuti ricredere perché sui social appaiono molto felici e innamorati e poi non hanno bisogno di grandi dimostrazioni per vivere un amore spensierato, ma concreto nelle intenzioni.

Anche l’esperto di Uomini e Donne premia la coppia

Tanti i detrattori di Roberta e Alessandro. C’era chi diceva che sarebbero durati neanche sei mesi, chi che non sarebbero durati manco una settimana, e invece il loro amore dura nonostante le frecciatine di Ida Platano, che potrebbe salire di nuovo sul trono. Anche Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma di Maria De Filippi, si è così espresso sulla coppia: “Allora, come sempre non mi rimangio nulla perché se una cosa l’ho detta è perché la pensavo: quindi non faccio l’ipocrita. Però, nonostante in molte circostanze non mi sono piaciuti in passato e l’ho detto, è giusto che dica anche che ora come ora hanno dato prova a livello oggettivo che sono una coppia”.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sposeranno presto?

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua potrebbero presto convolare a nozze per la gioia dei fan e delle loro famiglie che hanno sempre creduto in questo sentimento. È una voce che va presa con le pinze, anche se i due appaiono talmente tanto affiatati che non si fa alcuna difficoltà a crederlo. Tra l’altro di recente l’uomo ha conquistato il figlio di Roberta come ha potuto testimoniare lei con un tenero scatto condiviso sul suo profilo social.