Uomini e Donne, è finita tra Giada e Marcello: “Le storie non vanno come vogliamo”

Giada Rizzi annuncia la rottura con Marcello Messina
Ci sono storie d’amore che nascono a Uomini e Donne e che poi durano anche fuori, nel mondo reale, e poi ci sono storie che proprio non riescono a decollare. È il caso di Giada Rizzi e Marcello Messina che hanno annunciato in pompa magna l’intenzione di creare una famiglia, oltre al fatto di aver comprato una casa insieme, e invece oggi la dama ha annunciato la fine della loro storia d’amore.
Marcello Messina lontano dai social. Giada: “Rispetto il suo sentire”
“In questo momento Marcello preferisce rimanere fuori dal social e rispetto il suo sentire, io continuerò come ho sempre fatto con la mia solarità che mi ha sempre contraddistinta. Non c’è un giusto o sbagliato. Non ‘è colpa mia o sua. C’è solo voglia di prendersi del tempo e capire. Con questo vi abbraccio tutti. Per tutte le persone che pensano che usiamo stratagemmi… in amore non funzionano” ha annunciato così Giada la fine della sua relazione con Marcello.
Uomini e Donne: la dama Giada è di nuovo single
Ora la dama Giada è tornata single perché ha da poco annunciato la fine della sua storia con Marcello conosciuto a Uomini e Donne: “Ciao a tutti. Come già detto in precedenza le persone si conoscono si assaporano, condividono momenti, pensieri, si vivono, discutono, cercando di trovare un equilibrio, che a volte arriva altre volte no. Le storie non vanno sempre come vogliamo noi“. Si stava già parlando di una crisi, poi lei aveva smentito, e invece niente da fare, la loro storia per qualche motivo non ha funzionato. Torneranno in studio per spiegare cos’è successo?