Uomini e Donne, Giorgio Manetti gela i fan: “Improbabile un mio ritorno”

L’ex cavaliere non tornerebbe a Uomini e Donne
Nonostante siano passati anni i fan di Uomini e Donne non dimenticano Giorgio Manetti, il gabbiano che fece innamorare perdutamente Gemma Galgani, tanto da far sì che la redazione dedicasse un’intera puntata da mandare in onda in prima serata. Ma tornerà mai in studio a cercare l’amore? Ha risposto lui in un’intervista rilasciata a ComingSoon.it: “Ritengo la cosa piuttosto improbabile: a volte guardo la trasmissione e sinceramente credo che all’interno dello show siano cambiate le dinamiche, o perlomeno non vedo più quel tipo di atmosfera che c’era durante gli anni della mia partecipazione”.
Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Cerca l’amore da sedici anni”
Riuscirà mai a trovare l’amore Gemma Galgani? “Lo cerca da sedici anni” ha commentato Giorgio Manetti che proprio a Uomini e Donne l’ha conosciuta e dove si è visto la conoscenza troncata in maniera repentina, e ancora adesso ci si interroga sui reali motivi. Sta di fatto che dopo quel momento per la dama sono iniziate una serie di sfortunate vicende sentimentali da far appassionare ancora di più il pubblico di Canale5. Nonostante tutto, però, il cavaliere le augura buona fortuna (intanto la dama ha elogiato Filippo Bisciglia alla guida di Temptation Island).
Grande Fratello: Giorgio Manetti ha rifiutato negli anni passati
Nel 2020, come racconta Giorgio Manetti, fu contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip dove ebbe modo di incontrarne il conduttore Alfonso Signorini, che fu estremamente gentile. E anche lui fu gentile nel rifiutare la proposta perché “non me la sentivo di passare dei mesi a contatto con personaggi più o meno vip”. Di certo tornerebbe ancora in televisione, ma solo se gli fosse proposta la conduzione di un format come Stranamore al fine di stare in contatto con le persone comuni.