Uomini e Donne: Giuseppe ha voltato pagina dopo Rosanna? La segnalazione

Giuseppe ha voltato pagina dopo la storia con Rosanna?
Erano innamorati, o meglio, lui lo era fin da subito mentre lei ci ha dovuto pensare un bel po’ di tempo: si sta parlando di Giuseppe e Rosanna che si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo un periodo piuttosto lungo, con tanto di sedute al centro studio, hanno deciso di provarci al di fuori, lontani dalle telecamere. Quindi la loro relazione è già giunta al capolinea? Ebbene sì, infatti lui è stato beccato con una donna misteriosa al suo fianco mentre si trovava in vacanza al mare.
Uomini e Donne: il cavaliere avvistato già in compagnia di un’altra
Ebbene sì, stando alla segnalazione di Lollo Magazine il cavaliere Giuseppe che il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere per via della sua storia con Sabrina e poi per il suo innamoramento fulminante per Rosanna, sembra che abbia già voltato pagina dopo la fine della sua relazione, che non è riuscita a superare neanche l’estate. Il cavaliere è stato beccato al mare in compagnia di una donna misteriosa: non si sa se sia una nuova frequentazione oppure soltanto un’amica.
Rosanna e Giuseppe: perché è già finita tra loro
Giuseppe e Rosanna dopo Uomini e Donne non hanno vissuto solo alti, ma soprattutto bassi e alla fine sembra proprio che sia finita. E pensare che sulla dama che ha poi scelto aveva detto quanto segue: “Quando Rosanna è arrivata il 17 marzo ero l’ultima persona del parterre che probabilmente prendeva in considerazione. Però ho sempre detto che mi sarei concesso con chi sarei uscito. Quando lei è entrata è stato un qualcosa di più grande di me, un’emozione tipo l’Etna in eruzione, per me l’amore è questo. Rosanna rappresenta la donna ideale per Giuseppe, è dinamica, non sta mai ferma, una grande mamma soprattutto. Lei penso che dovrebbe scrivere un libro su come fare la mamma, è un ruolo difficile”.