Uomini e Donne, Gloria furiosa con Guido: “Mi hai rovinato il compleanno”

Guido fa una dedica a Gloria: “Le parole di questa canzone dicono tutto”
Alcuni tra i protagonisti di Uomini e Donne che hanno deciso di conoscersi al di fuori dello studio retto da Maria De Filippi sono Gloria Nicoletti e Guidi Ricci. Lui si è detto innamorato, dopo essere uscito arrabbiato con lei, e quest’ultima ha deciso di dargli una possibilità per vedere come sarebbero andate le cose. Ma perché lei aveva dei dubbi? Per via della gelosia dell’uomo che aveva dimostrato in alcune occasioni. Sui social il cavaliere ha voluto farle una dedica di compleanno: “Le parole di questa canzone dicono tutto”.
Gloria si arrabbia con il cavaliere: “Mi hai rovinato il compleanno”
E come ha reagito la dama Gloria a questa bella dedica di compleanno? Malissimo. La replica è stata la seguente: “Mi offendi e poi metti foto? No comment”. Cos’è successo? Nel privato c’è stata una lite furibonda che poi Guido ha provato a ovviare e a risolvere con un commento sui social? Non si sa, ma i fan sono sconvolti perché credevano che andasse tutto liscio come l’olio e invece forse avevano ragione Gianni e Tina, che pensavano che non sarebbero arrivati alla fine dell’estate.
Uomini e Donne, Gloria e Guido hanno litigato: è già finita?
La replica di Guido a Gloria non si è fatta attendere: “Io non ho offeso nessuno. Nemmeno mi va di commentare”. Finita qua? Neanche per sogno perché la dama di Uomini e Donne ha continuato a buttare fuoco sul fuoco: “Mi hai rovinato il compleanno. Tu sai! Finte dediche”. Che la coppia sia già al capolinea?