Uomini e Donne, Gloria riparte dopo l’addio a Guido: “Ama chi ti ama”
Gloria Nicoletti riparte da se stessa dopo l’addio a Guido
Si sa, le storie che nascono a Uomini e Donne non è detto che finiscano bene. C’è chi si lascia, chi resta insieme, chi si tradisce, chi dura quanto il proverbiale gatto in tangenziale. Purtroppo Gloria e Guido hanno deciso di provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo e non è andato così bene. Alla fine si sono lasciati e lei ha deciso di ripartire da se stessa pubblicando una Instagram story dove si mostra in palestra a fare dell’attività fisica scrivendo: “La palestra come sfogo ci sta. Ama chi ti ama, sempre avanti”.
Guido e Gloria hanno litigato dopo Uomini e Donne
Ma perché è finita tra Guido e Gloria? Differenze caratteriali, insomma, le solite cose che succede quando si decide di stare insieme a una persona quando si avevano già dei dubbi a riguardo. “A malincuore vi comunico che dopo tanti tentativi la storia con Guido è finita. Gli auguro con tutto il cuore tanto bene e buona vita” aveva scritto lei sui social. Lui aveva confessato di non essere a conoscenza della decisione presa dall’ex compagna.
Uomini e Donne, Guido confessa: “Non è successo nulla di grave”
E in tutto questo come ha replicato Guido dopo che è stato lasciato da Gloria che ha conosciuto a Uomini e Donne e per cui provava dei forti sentimenti che non hanno mai convinto Gianni e Tina? “Mi vien da ridere e basta. Non ne sapevo nulla. Da quando c’è stata quella litigata lei mi ha bloccato le storie su Instagram. Sono rimasto sorpreso, non è successo niente di grave come non lo è mai accaduto. Comunque, si vede che lei ha bisogno di un po’ di tempo”.




