Uomini e Donne, hater invita Roberta a buttarsi giù dal balcone: la sua reazione

Hater esagera e invita l’ex dama del dating show a farla finita buttandosi giù dal balcone
Nonostante Roberta Di Padua non faccia ormai più parte del Trono Over di Uomini e Donne da tempo, visto che ha trovato l’amore con Alessandro Vicinanza, non ha comunque fatto perdere le tracce continuando a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana direttamente sul suo profilo personale instagram. E uno degli ultimi scatti è stato quello in cui ha voluto celebrare giorni fa il suo compleanno: “Grata alla vita, rifarei tutto, vi amo fortemente grazie…” E sono stati tanti ad aver deciso di lasciarle un commento sottostante questo suo post per farle i più sinceri auguri. Tuttavia però anche stavolta c’è chi ne ha approfittato per scrivere un commento davvero di cattivo gusto. Cosa ha scritto? L’hater di turno, vedendo che nella foto pubblicata l’ex dama aveva alle spalle un balcone, ha consigliato velatamente di buttarcisi giù: “Vedo che il balcone è alto, approfittane!”
Roberta Di Padua una furia contro il leone da tastiera
Questo commento dell’hater di turno è stato criticatissimo da diversi utenti su instagram. E purtroppo è stato letto pure dalla diretta interessata, la quale non ha voluto affatto far finta di niente. Si segnala infatti che la fidanzata di Alessandro Vicinanza ha tenuto a dire sul social fotografico di aver sempre accettato di buon grado le critiche, ma arrivare a scrivere certe cose non è possibile passarci sopra:
“Questo genio mi scrive questo messaggio…Allora, va bene dire ‘Non mi piaci, sei antipatica, sei finta, sei una ***”…’ Mi sta bene anche questo, ma arrivare a scrivere questo ma io mi chiedo: come ca**uola fate? Cioè ma cosa scatta?”
L’ex dama di Uomini e Donne, la quale è felice che il suo compagno Alessandro Vicinanza abbia conquistato pure il figlio, non ha nascosto di essere rimasta davvero senza parole stavolta: “Io questo non riesco a capire: cosa scatta? Che ca**uola vi mangiate? Io non lo so più…”
Uomini e Donne: l’ex dama ha fatto pace con le critiche, purché rimangano nei limiti
In questo suo intervento su instagram Roberta Di Padua ha poi tenuto a dire che ormai ha fatto un po’ pace con le critiche sul web facendosi anche due risate perchè d’altronde è anche questo il prezzo della popolarità:
“E’ chiaro che si può piacere come si può non piacere…Però questa è una cosa che abbiamo risolto anni e anni fa, abbiamo accettato e siamo andati avanti…Ci facciamo una risata eccetera…”
Però la fidanzata di Alessandro Vicinanza ha anche sottolineato che di fronte a certi messaggi non si può ridere o fare spallucce. Inutile dire che da parte dei suoi fan il supporto in questa occasione non è certo mancato.