Uomini e Donne, Tina Cipollari nel mirino di Isabella: “E’ gelosa di me”

Tina Cipollari nuovamente attaccata dalla dama del dating show
Molti spettatori di Uomini e Donne si ricorderanno bene che sul finire di quest’ultima edizione spesso e volentieri l’opinionista si è scontrata con la dama Isabella, la quale ha però sempre risposto colpo su colpo senza paura. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista all’Opinionista Social. E in questa occasione ha anche preso la palla al balzo per tornare a parlare dei dissidi con la Cipollari, asserendo senza indugio alcuno di credere che nei suoi confronti avrebbe avuto una certa gelosia:
“Tina durante il programma ha sempre provato gelosia nei miei confronti…”
Isabella ha poi confessato che nel momento in cui ha inseguito Tina fuori dallo studio ha chiesto un confronto senza telecamere e davanti a un caffè, ma non c’è stato niente da fare: “Le avevo chiesto molto carinamente se volevamo parlarne davanti a un caffè fuori dal programma…Lei ha solo cominciato ad urlare dicendo che non voleva essere disturbata!” A quel punto ha quindi capito che l’opinionista avrebbe provato della gelosia nei suoi confronti: “Li ho capito che è solo gelosa…Anche se lei non lo ammetterà mai…”
Isabella al centro delle polemiche dopo aver chiesto un cachet per essere intervistata da un blogger
La dama di Uomini e Donne in questo periodo ha anche fatto molto discutere a causa di un retroscena portato a galla dal blogger Lorenzo Pugnaloni. Quest’ultimo ha infatti rivelato su instagram che avrebbe chiesto alla dama un’intervista. Tuttavia Isabella avrebbe chiesto un compenso economico. La protagonista del dating show dell’ammiraglia Mediaset all’Opinionista Social ha ammesso che le cose sono andate esattamente in questo modo, aggiungendo però di aver agito così perchè ha ascoltato i consigli di Cosimo Dadorante, che recentemente è stato avvistato con Tina Cipollari:
“Gli dissi che non avevo idea di come muovermi e lui mi incoraggiò a fare come faceva lui, ovvero di chiedere soldi alle interviste…”
E a quel punto ha chiesto 500 euro a Pugnaloni, che si è però subito tirato indietro: “Mi sembrava un giusto compenso…Non ci vedo nulla di male! C’è chi si fa pagare fior di soldi per una semplice foto…”
La dama ha rivelato che fuori da Uomini e Donne si possono avere brutte sorprese
E’ stato poi chiesto a Isabella di esprimere la sua opinione sulle coppie nate in quest’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E la dama Opinionista Social ha svelato di credere che ci voglia del tempo per conoscersi, soprattutto fuori dal programma, visto che lì non ci sono telecamere e magari possono venire a galla aspetti caratteriali inediti e magari non proprio carini:
“Secondo me non c’è abbastanza tempo per conoscersi nel programma…In TV vivi in un’altra dimensione e spesso quando ti ritrovi fuori dal programma con la persona che volevi conoscere risulta una vera catastrofe…”
Insomma nel programma sembra tutta una favola, ma poi nella vita di tutti i giorni la situazione può diametralmente cambiare: “Non è facile per niente…”